Vittorio Brumotti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sergioebasta

Biker novus
Dalla sezione SHOW del sito della simpatica combriccola di mr 100%:

ci trasformiamo anche in strip-man per le vostre gentil signore con il mitico e unico BIKE STRIP, spogliandoci in equilibrio sulle bici vestiti solo del nostro caschetto...
:bleah:


Io, sinceramente, preferisco continuare rubare il tempo per allenarmi a studio e lavoro e non essere ancora capace di fare un bunny-hop degno piuttosto che diventare campione di trial e dovermi spogliare in bilico su una bici per guadagnarmi da vivere..
Va bene sapersi vendere, ma questi mi sa che si vendono anche troppo..

Prima che mi prendiate per un moralista: io non ho niente in contrario a California Dream Man, spogliarellisti, cubisti (anche se preferisco decisamente le spogliarelliste..), ma penso che una persona che stima veramente uno sport e si considera un professionista di quello sport non si mette a mischiarlo con lo spogliarello per attirare pubblico.
 

-Lex-

Biker superis
secondo me se lo fa vuol dire che gli conviene no?
cosa ti frega se ti sputtani un po.....può essere anke simpatico!!!

per me fa bene in tutto quello che fa...almeno guadagna qualcosa!!
se te ne stai da solo a girare cme un cane nn è che i soldi ti arrivano dal cielo!

tocca fare pur qualcosa!
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Allora anzichè andare in bici tantovale passare la maggior parte del tempo dall'estetista a farsi mettere lo smalto sulle unghie tanto prima o poi c'è qualche babbo che ti sponsorizza.
Se per fare il pro è necessario andare in giro conciati come platinette mi sà che il ciclismo è messo proprio male.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
dovresti fare un servizio foto o video e una lettera dove presenti te, il tuo sport in particolare e dove dici cosa dovrebbero darti loro cm sponsor e cosa riceverebbero in cambio
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ALT

Allora anzichè andare in bici tantovale passare la maggior parte del tempo dall'estetista a farsi mettere lo smalto sulle unghie tanto prima o poi c'è qualche babbo che ti sponsorizza.
Se per fare il pro è necessario andare in giro conciati come platinette mi sà che il ciclismo è messo proprio male
adesso però state finendo sull'assurdo, vi ripeto ...... che non amo Brumox.......ma state per arrivare a dire che lui è li solo perchè si sa vendere

non faccio trial e non lo conosco molto, ma non penso che uno diventi campione del mondo solo per la capacità di farsi vedere!!!!!!!!!!!!
 

Sergioebasta

Biker novus
secondo me se lo fa vuol dire che gli conviene no?
Scusami Lex, ma allora anche se uno ruba o da via il cu.lo lo fa perchè gli conviene, ma nessuna delle due mi sembra il massimo come aspirazione nella vita..
Io non dico che uno deve stare solo a girare come un cane ed aspettare che gli cada la manna dal cielo.. è ovvio che se vuoi gli sponsor in uno sport che non è certo affermato come il calcio un po' ti devi sbattere, ma c'è modo e modo.
Un conto è allenarsi, diventare dei campioni e girare dei bei video da mandare in giro per farsi conoscere, un conto è farsi pagare per spogliarsi in bilico su una bicicletta.
Quello che voglio dire è che uno che crede nel suo sport (come in una qualsiasi altra attività) è disposto a farlo anche gratis e a fare il cameriere nel tempo libero per campare, perchè sarà soddisfatto dai risultati che sarà in grado di ottenere e non dai soldi che gli farà fruttare.
Se poi si ha un po' di testa si prova anche a mettere in scena i lati più spettacolari del proprio sport per cercare degli sponsor, in questo non vedo niente di male, ma da quì a snaturarlo completamente ne passa!
Ma soprattutto se ci si rende conto che al mondo non gliene frega del proprio sport, non si da' via il cu.lo per continuare a farlo, ma si torna a fare i camerieri per campare e ad allenarsi nel tempo libero, perchè i risultati ottenuti sono la massima soddisfazione.

A maggior ragione quando uno è il campione italiano o mondiale! Dovrebbe essere un esempio, rappresentare tutti coloro che ambiscono a quel livello.
Ma ve lo vedete un Valentino Rossi che si spoglia mentre gira in moto per trovare i soldi per la benzina? Non vi sembrerebbe un po' avvilente?
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
rispondo a rider kami:
ricordati io faccio bmx e nn trial e nn vorrei fare manco 1/100 delle cose che fa lui!!! è per mè rimane un esibizionista!!!!
quindi immagino che tu quando fai qualche numerino,in caso di molta gente che ti guarda,ti fermi subito per non metterti in mostra...

alla fine tutti siamo esibizionisti...soprattutto quando il proprio sport è fatto di esibizioni.

se tu(e penso tutti) avessi la possibilità di mangiare facendo qualllo che ti piace e ti diverte,non credo proprio che parleresti di esibizionismo.
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io dico solo una cosa :
Brumots è arrivato a vincere un mondiale grazie anche al suo modo di essere !!!

E' troppo facile parlare di sport quando però la bici la si usa ogni tanto ! C'è gente che prova a camparci di quello sport , gente che passa le giornate a sbattersi per gli sponsor.....ad allenarsi per dimostrare alla federazione di avere le carte in regola per andare al mondiale !! a guadagnarsi i soldi per le trasferte in Giappone ......!!

Se non sappiamo cosa dire impariamo a stare zitti !!

Non insultiamo chi a livello sportivo rappresenta l'italia nel mondo ! E ricordatevi che il mondo è fatto di esibizione......perchè se non guardasse nessuno il calcio non lo vedremmo in televisione...............

PUNTO
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Parlando di Vitto, ieri ero al salone del motociclo a milano, e ho notato che nell'area per il trial c'era anche lui con la bike, ora, io non lo conosco, però non mi è sembrato che se la tirasse più di tanto sinceramente, poi magari mi sbaglio
 

Myky

Biker superioris
BLA BLA BLA BLA...
andate a rideare e quando arrivate a fare qualcosa di decente parlate...
casso mica dovete postare apposta per salire con il numero dei messaggi!!!
avete la bike e rideate,
SCOMMETTO CHE SE QUALCUNO ARRIVA A QUEI LIVELLI NON SI RICORDA NEMMENO DEI SOCI DEL FORUM...
o magari sareste peggio...

VALE ANCHE PER ME OVVIO...
ma non mi sento uno che invece di rideare resta a postare...
DA QUESTO IO CAPISCO CHI È CAPACE E CI CREDE NEL RIDE...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
che ----- vuoi che faccia? porca zozza ho 38 di febbre da 1 settimana fino a mercoledi sn uscito in bici anche se pioveva fregandomene della febbre, x il resto sn sempre in bici.. da giovedi a oggi sn rinchiuso su in casa xkè nn voglio tirarmi a dietro questa casso di influenza sennò nn vado piu in bici!! e mi vieni a dire k chi posta qua vuol dire che nn va in bici!! ma va a dar via i piedi va!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ho spaccato il perno della ruota anteriore della bike da dirt (è il 3° in 6 mesi!) e son 3 settimane che non è ancora arrivato quello nuovo dal ciclista!
scusa se non vado a raidare........

fossi brumotti raiderei senza la ruota davanti, ma non son capace e non lo faccio!!!!!

OK???????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo