Vittoria pitstop tnt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piede Amaro

Biker popularis
19/11/17
85
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Cotic SolarisMax / Kona Sutra LTD 2018
Qualcuno lo usa?
L'ho trovato in offerta da decathlon ma ne leggo opinioni discordanti. Essendo la mia prima esperienza di latticizzazione vorrei andare il più possibile sul sicuro.
Per il momento non l'ho preso, soprattutto perché le indicazioni sui dosaggi fanno riferimento unicamente a ruote da 26", non vorrei fossero quindi rimanenze decisamente datate. Leggevo anche che c'è una versione più vecchia, con ammoniaca, che successivamente è stata "corretta"... immagino sia questa.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Qualcuno lo usa?
L'ho trovato in offerta da decathlon ma ne leggo opinioni discordanti. Essendo la mia prima esperienza di latticizzazione vorrei andare il più possibile sul sicuro.
Per il momento non l'ho preso, soprattutto perché le indicazioni sui dosaggi fanno riferimento unicamente a ruote da 26", non vorrei fossero quindi rimanenze decisamente datate. Leggevo anche che c'è una versione più vecchia, con ammoniaca, che successivamente è stata "corretta"... immagino sia questa.
L'ho usato io, 3 anni fa: per due mesi ok (non ho forato o non me ne sono accorto); poi un giorno mi ha lasciato a piedi per un piccolo foro che ho poi individuato e che non usciva a chiudere. Ho stallonato, ripulito tutto e messo il Joe's No Flat: mai più a piedi
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.156
971
0
bassa reggiana
Visita sito
boh, io lo usavo e per me (rabboccando ogni 3-4 mesi) ha sempre funzionato.
però, a meno che non sia cambiato di recente, l'ammoniaca c'è e si sente.
proprio x questo, visto che sono passato da cerchi ust (quindi senza rischio trafilaggi) a tr nastrati, andrò su roba meno aggressiva.
 

Classifica mensile dislivello positivo