vittoria!! hayes so1e...ricevuto istruzioni in italiano!

fabet

Biker novus
27/2/06
24
0
0
57
prov. como
Visita sito
Dopo immane battaglia epistolare sono riuscito a farmi mandare da un gentilissimo addetto le istruzioni dei freni hayes...sono valide per piu' modelli...a chi le desiderasse sono disponibile ad inviarle via mail...si tratta di un pdf molto leggero...ciao a tutti!:richiamo_papere:

:yeah!: sei un grandissimo!

a me farebbero molto comodo, mi metto subito in lista:

[email protected]

e considerati a credito di un favore!:hail:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Dai..... se le mandi anche a me mi fai un favore, anche perchè se un forumendolo non mi diceva che si poteva regolare anchela pastiglia interna le mie nocche sarebbero in uno stato pietoso...magari nem manuale trovo qualcos'altro di utile... grazie!!!
[email protected] ... anche in messenger, se preferisci
 

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
Ma hai provato a vedere nel sito della hayes?
Quelle in italiano sono per gli altri modelli ma probabilmente in via di massima possono andare bene anche per i sole. Quelle che ho trovato io nel sito della hayes non erano molto precise visto che gli altri modelli sono tutti a doppio pistone.
 

maxibusiness

Biker novus
10/6/06
34
0
0
torino
Visita sito
Domattina vi invio il tutto...ho salvato sul pc a casa e dall'ufficio non riesco ad inviare...
l'amico brixia ha ragione...non sono specifici..non esistono...ma l'omino mi ha allegato due righe per spiegare le differene...oserei dire meglio di niete!!
ciao a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo