Vittoria Barzo 29*2.35 - non tiene??

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Davanti sulla tua bici è una gomma sbagliata
La martello mi sembra una ottima gomma ad esempio, l'ho montata più volte sulla bici di mio padre e ne è contentissimo, altrimenti magic Mary, dhf, Pirelli Soft hyperwall tutte con molta più tenuta della barzo ma anche più pesanti e meno scorrevoli ovviamente, però sulla tua bici servono
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx and fr@nky

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.556
1.049
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Grazie della risposta, l'ho cambiate entrambe perché la Ralph si è squarciata e la butcher era alla frutta. La smuggler è più Trail che xc, quindi per ragionare al posteriore potrei tenere barzo per scorrevolezza, davanti appunto ho bisogno di qualcosa che mi dia sicurezza, senza magari sfociare troppo in una gomma da enduro spinta, però assolutamente per il terreno e il mio manico quasi assente, una gomma che dia sicurezza e tenuta. Per l'inverno poi ci posso pensare, però per l'estate ora ho bisogno appunto di qualcosa di quel genere, certo è possibile che vada un po' verso le montagne e il terreno diventi più morbido.
La barzo nn è buona x il posteriore
 

eL FoRleZz

Biker novus
21/2/18
39
15
0
26
Sora
Visita sito
Bike
Dartmoor Primal Pro "29
Mi trovo d'accordo anche io su quanto detto fin'ora riguardo il barzo. È per un uso xc o trail leggero, non oltre.
Sto usando da ormai 2 mesi l'onza Aquila all'anteriore, 29x2.4, montato su hardtail per uso AM/enduro, mi ci sto trovando benissimo! Vai a vedere, magari può ispirarti.
 

Puleggia56

Biker novus
22/12/22
2
0
0
68
Vernio
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper evo comp
Allora dietro avevo uno schwalbe racing Ralph e davanti uno specialized butcher .
A questo giro sono partito con 1.8 da entrambi e poi prima di scendere ho sgonfiato un po', non ho il misuratore di pressione portatile (devo comprarlo), ho dato due o tre sfiatate, mi sembrava abbastanza morbido, senza essere sgonfio.
Mi sembra abbiano tanta meno tenuta di prima, sia in salita che non tira, mi scivola e poi all'anteriore basta una pietra, un po' di sabbia e va dove vuole.
Mi associo a tutto quello che hai detto, anche io avevo davanti uno Specialized Butcher e l’ho sostituito con un Vittoria Barzo, ebbene sempre facendo i soliti sentieri e sempre nelle solite condizioni mi sembra di guidare sul ghiaccio e la cosa peggiore è che scarta senza preavviso e molto bruscamente unico lato positivo nei trasferimenti scorre a meraviglia .
Ritorno al Butcher e/o ad un Maxxis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo