Vittori RandonneurReflex 26x1.5

Adrenalin24

Biker velocissimus
non ho trovato molto online...cercavo di sapere il peso di ogni singola copertura

non conviene prendere gomme da 1,9 quindi?

avevo visto delle scwalbe Kojak da 1,9 però sono fin troppo slick .. non si sa mai...basta un pò di sabbiolina per finire per terra

quindi devo prendere le camere da 1 - 1,5 giusto?
 

Skie

Biker serius
io le possiedo da più di 1 anno sul muletto, sono senza infamia ne lode. Il peso non lo conosco, ma attenzione, a me ne sono capitate 2 che non erano diritte assialmente quindi sul cerchio saltavano che era un piacere e me le sono fatte sostituire. Sono un bel pò dure da montare visto che c'è il cerchietto rigido.
se le usi per allenamento su strada sono ottime nel senso che se becchi acqua l'intaglio scarica bene, per il resto ti ripeto senza infamia ne lode...
ah per la camera 1,75 2,1 io le ho messe si può fare ma per come ti dicevo del cerchietto si tribola un pò se trovi l'1,5 forse è meglio ma non indispensabile.
buone pedalate Skie
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
io le possiedo da più di 1 anno sul muletto, sono senza infamia ne lode. Il peso non lo conosco, ma attenzione, a me ne sono capitate 2 che non erano diritte assialmente quindi sul cerchio saltavano che era un piacere e me le sono fatte sostituire. Sono un bel pò dure da montare visto che c'è il cerchietto rigido.
se le usi per allenamento su strada sono ottime nel senso che se becchi acqua l'intaglio scarica bene, per il resto ti ripeto senza infamia ne lode...
ah per la camera 1,75 2,1 io le ho messe si può fare ma per come ti dicevo del cerchietto si tribola un pò se trovi l'1,5 forse è meglio ma non indispensabile.
buone pedalate Skie


grazie per le info, si cmq, ho trovato le 1,5 al decathlon

a vedersi sembrano durette, però credo sia il nylon passato sotto la gomma per evitare forature...spero non siano molto rognose da montare..

anch'io con le 1,4 byte mi toglievo le dita per montarle..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo