Viti coronaebloccate

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CarloAm

Biker novus
27/12/22
26
2
0
18
Bra
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 6.0 2019
Ciao ragazzi, vado dritto al punto: 10 minuti fa mentre sostituivo l'intera trasmissione ho cercato di smontare le corone che erano bloccate, ho aggiunto del lubrificante e le viti continuavano a non muoversi. Quindi ho avuto la pessima idea di usare il trapano e ho spanato una vite.
È una bici del 2016 che ha una trasmissione 3 *10v shimano.
Qualche consiglio? Vi ringrazio in anticipo
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.482
1.117
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Direi che hai 2 opzioni
La prima bucare con il trapano la vite fino a far saltare la testa e poi comprarne un'altra
La seconda cercare di fermare la guarnitura nella morsa e con un vecchio cacciavite ed un Martello battere sul bordo della vite x svitare.. ovviamente poi anche qui dovrai cambiare la vite
 

CarloAm

Biker novus
27/12/22
26
2
0
18
Bra
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 6.0 2019
Direi che hai 2 opzioni
La prima bucare con il trapano la vite fino a far saltare la testa e poi comprarne un'altra
La seconda cercare di fermare la guarnitura nella morsa e con un vecchio cacciavite ed un Martello battere sul bordo della vite x svitare.. ovviamente poi anche qui dovrai cambiare la vite
[/QUOTE
Grazie per il consiglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo