• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Viterbo_Roma in MTB (fatta! foto a pag.6)

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
per chi visualizza 10 post a pagina le foto sono da pagina 11; comunque si trovano dal post n. 106 in poi o-o
Mi erano sfuggite queste foto, le ho viste solo ora

Come al solito foto stupende, ma questa volta devo farvi i complimenti anche per l'impresa eroica. Complimenti!

P.S. Nelle foto delle forre il paesaggio è minaccioso, siete piccolissimi in confronto a quelle rocce gigantesche. Veramente impressionante!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragà ma le foto sono allegate al post, dovreste vederle semplicemente scorrendo la pagina

quoto ... Maurizio se sei connesso ed hai fatto il log-in (ossia se il sito ti ha "riconosciuto") dovresti vedere le foto in automatico.

Per Fabio: ma tu hai fatto delle foto? se affermativo si potrebbero avere? lavori sabato mattina o ti potresti fare un giro con noi?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao!

le tre foto che ho fatto le ho già inserite qualche post indietro

purtroppo sabato mattina si lavora....buona pedalata a voi!

piuttosto, che giro fate?

Ok, per le foto. Me le puoi mandare in formato originale via e-mail?

Domani Riccardo va al Puzzillo (vedi topic) .. io sono ancora indeciso.

Domenica 17 Monte Autore (vedi Topic) ... Gran Sasso rimandato ma l'Autore è bello lo stesso! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo