Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
oltre che bravi,,,, siete bellissimi!!!

motooo....ieri mattina visto ke i nostri percorsi sono impraticabili mi sono iscritto all'orvieto wine nmarathon....cosi mi alleno un pò,in piu avevo sentito dire di alcuni bei single track....il problema è non aver pensato a quanto fango ci fosse!!...(anche se ermanno ha insistito fino alla fine per non andare..)cmq bella esperienza anke se finirla è stata un'impresa....crampi dappertutto!!!!fango fino alle pedivelle e terreno scivolosissimoooooo!!!!dai ke la neve piano piano si sta sciogliendo,cosi torniamo sui nostri terreni e bike preferiti..!!!non vedo l'ora di saltare,curvare,sudare..... buongiorno a tutti!!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

si lo so Pietro...a Orvieto è stata un'ecatombe...c'è stata parecchia gente che non è riuscita neanche a finire la gara per rotture varie sulla trasmissione...immagino che mazzo a girare in quelle condizioni.

io e mario siamo usciti in zona con 2 frontini rimediati e comunque di sterrato ne abbiamo fatto poco poichè anche senza salire verso il cimino non ci sarebbe stato verso di scovare roba pedalabile...siam messi male.

lo zio, preso dal raptus della sbrocca so che si è sparato i 3 archi (scendendo di potenza e di prepotenza), constatando peraltro che la situazione è si in via di miglioramento ma comunque sempre pessima.

stiamo pensando ad una trasferta questo w.e. per lenire la sbrocca

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
stiamo pensando ad una trasferta questo w.e. per lenire la sbrocca [/QUOTE]

dove???

si in effetti il problema non sarà solo quello di non vedere piu la neve...ma il terreno è talmente mollo e pieno di acqua ke basta passare con la bici e le ruote affondano....cazzarola qui ci vuole un bel pò prima di divertirsi di nuovo!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

con lo zio s'era pensato al pistino di monteluco/spoleto, dove girano i 2010 e ci si allena anche Francesco Petrucci, non so se ci sei mai stato...una roba abbastanza hard...bisogna vedere però se ci sarà la disponibilità delle meccanizzate

si in effetti il problema non sarà solo quello di non vedere piu la neve...ma il terreno è talmente mollo e pieno di acqua ke basta passare con la bici e le ruote affondano....cazzarola qui ci vuole un bel pò prima di divertirsi di nuovo!!!

secondo il mio prudente apprezzamento, tra la fase scioglimento, la fase nutella ed i lavori di ripristino, per girare nuovamente in condizioni ottimali arriviamo ad aprile (per i pistini alti)...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

a ridosso della prima gara di enduro!!! no no non si puo fare bisogna almeno preparare la parte bassa dello zeus e iniziare a fare discese!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

monteluco è per uomini duri...ripidi veri, drop veri, pietre vere...penso che ti piacerebbe...se poi c'è anche fango è un vero trionfo.

per la parte bassa dello zeus intendi quella che ospiterà la gara?
beh, certo, quella bisognerà sistemarla in tempo utile...se intendi invece la realizzazione dello zeus freeride, la vedo dura....magari è meglio sistemare il cionna.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

no no intendo il zeus ps 1....adesso pensare allo zeus freeride non è possibile!!!!!

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

Ciao Miguel molto volentieri teniamoci in contatto, il mio cel. Lo trovi sul profilo magari lasciami un mp con il tuo. P.S. Speriamo arrivi prima di giovedi

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Confermo che la situazione ai 3 archi è in miglioramento, non ci sono alberi caduti, da quello che ho vsto ieri, rispetto a 4 giorni prima, i miglioramenti sono notevoli.

Allegati

• Foto-0051 (2).jpg
    61,8 KB · Visite: 23
  • Foto-0052 (2).jpg
    58,5 KB · Visite: 22
  • 100_3208.jpg
    60,7 KB · Visite: 22

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Bella Ragazzi!!!!! so 10 giorni che tra internet e me sa il sito del forum che aggiornava il mercatino non mi carica le pagine del forum.
Si me sto rompendo le palle tantissimo infatti........(io la butto là) me sa che me butto un po' sulla bmx tornasse utile per quando va via la neve.
Zio niente niente ha delle bmx usate e prezzi ragionevoli per cominciare?
E soprattutto se c'é qualcuno che si vuole unire me facesse sapé.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
se non riesci a trovarne una usata puoi anche vedere da deca...una subsin costa poco, è un pò pesantina ma per cominciare a fare qualche trick può anche andare...l'anno scorso me ne stavo per prendere una a saldo a (mi pare) 180 euro...ma la moglie si oppose all'acquisto sostenendo che ero un cojone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo