respect!
p.s.
cos'è quel cavo elettrico?
serve per ricaricare l'uomo bionico?
è il cavo del phon, che gli serviva a sistemare quella criniera...
dalla faccia che fà,probabilmente ci si è seduto sopra proprio per bene...!!
respect!
p.s.
cos'è quel cavo elettrico?
serve per ricaricare l'uomo bionico?
è il cavo del phon, che gli serviva a sistemare quella criniera...
dalla faccia che fà,probabilmente ci si è seduto sopra proprio per bene...!!
oltre che bravi,,,, siete bellissimi!!!
motooo....ieri mattina visto ke i nostri percorsi sono impraticabili mi sono iscritto all'orvieto wine nmarathon....cosi mi alleno un pò,in piu avevo sentito dire di alcuni bei single track....il problema è non aver pensato a quanto fango ci fosse!!...(anche se ermanno ha insistito fino alla fine per non andare..)cmq bella esperienza anke se finirla è stata un'impresa....crampi dappertutto!!!!fango fino alle pedivelle e terreno scivolosissimoooooo!!!!dai ke la neve piano piano si sta sciogliendo,cosi torniamo sui nostri terreni e bike preferiti..!!!non vedo l'ora di saltare,curvare,sudare..... buongiorno a tutti!!!!!!!!
dove???
si in effetti il problema non sarà solo quello di non vedere piu la neve...ma il terreno è talmente mollo e pieno di acqua ke basta passare con la bici e le ruote affondano....cazzarola qui ci vuole un bel pò prima di divertirsi di nuovo!!!
con lo zio s'era pensato al pistino di monteluco/spoleto, dove girano i 2010 e ci si allena anche Francesco Petrucci, non so se ci sei mai stato...una roba abbastanza hard...bisogna vedere però se ci sarà la disponibilità delle meccanizzate
no mai girato....io sono un novello delle bici!!!!!
per sabato pomeriggio si potrebbe iniziare a fare un sopraluogo sui percorsi o allenarci un po a pedalare...cmq vediamo piu in là...
secondo il mio prudente apprezzamento, tra la fase scioglimento, la fase nutella ed i lavori di ripristino, per girare nuovamente in condizioni ottimali arriviamo ad aprile (per i pistini alti)...
no mai girato....io sono un novello delle bici!!!!!
per sabato pomeriggio si potrebbe iniziare a fare un sopraluogo sui percorsi o allenarci un po a pedalare...cmq vediamo piu in là...
a ridosso della prima gara di enduro!!! no no non si puo fare bisogna almeno preparare la parte bassa dello zeus e iniziare a fare discese!!!
monteluco è per uomini duri...ripidi veri, drop veri, pietre vere...penso che ti piacerebbe...se poi c'è anche fango è un vero trionfo.
per la parte bassa dello zeus intendi quella che ospiterà la gara?
beh, certo, quella bisognerà sistemarla in tempo utile...se intendi invece la realizzazione dello zeus freeride, la vedo dura....magari è meglio sistemare il cionna.
-consiglio coperture adeguate
Ciao Tasso, se ti dovesse arrivare entro giovedì mattina ti invito a provarla al parco del Pineto... certo non è il Cimino ma sicuramente è meglio dell'asfalto o delle varie ville Pamphili o villa Ada... ti divertirai sicuramente, e se ti farà piacere ti faccio anche da cicerone. Ciao!!
si lo so Pietro...a Orvieto è stata un'ecatombe...c'è stata parecchia gente che non è riuscita neanche a finire la gara per rotture varie sulla trasmissione...immagino che mazzo a girare in quelle condizioni.
io e mario siamo usciti in zona con 2 frontini rimediati e comunque di sterrato ne abbiamo fatto poco poichè anche senza salire verso il cimino non ci sarebbe stato verso di scovare roba pedalabile...siam messi male.
lo zio, preso dal raptus della sbrocca so che si è sparato i 3 archi (scendendo di potenza e di prepotenza), constatando peraltro che la situazione è si in via di miglioramento ma comunque sempre pessima.
stiamo pensando ad una trasferta questo w.e. per lenire la sbrocca
Confermo che la situazione ai 3 archi è in miglioramento, non ci sono alberi caduti, da quello che ho vsto ieri, rispetto a 4 giorni prima, i miglioramenti sono notevoli.
Confermo che la situazione ai 3 archi è in miglioramento, non ci sono alberi caduti, da quello che ho vsto ieri, rispetto a 4 giorni prima, i miglioramenti sono notevoli.
qualcuno vuole scrivere qualcosa che altrimenti mi tocca lavorare...
Questa sera aperitivo da bici da montagna?
sono omosessuale
I Soliti Idioti - Omosessuale canzone - YouTubearriva la primavera.
non io.
e vabbè...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?