Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si fà...si fà......daiiiiiiiiiii......

si, questa potrebbe essere un ottima alternativa all'asfalto ed all'inedia...

un'altra frescafresca che mi hanno proposto in questo momento potrebbe essere un giro enduro su Terni, che però non ho ancora capito se sabato o domenica, per cui se le cose non sono in conflitto si potrebbe farle entrambe.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
dite la vostra

ziosam,willy,moto...io,ermy e crosty domani andiamo al parco zio....se vi aggregate secondo noi pulirlo tutto da poter scendere e iniziare a riprendere confidence con la bici è una cosa fattibile....se ci fosse anke qualcunaltro ke dà la disponibilità ancora meglio...anke perke usiamo soffiatori e pale.....[/QUOTE]

io ci sono, dai che se siamo almeno in 4 riusciamo a pulirlo tutto in poco tempo. basta asfalto!!!

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

io ci sono, dai che se siamo almeno in 4 riusciamo a pulirlo tutto in poco tempo. basta asfalto!!![/QUOTE]

SCUSATE RAGAZZI MA IO QUESTO FINE SETTIMANA LAVORO E NON VI POSSO DARE UNA MANO A PULIRE...MA IL PROSSIMO SONO TUTTO VOSTRO ANCHE INFRASETTIMANALE..

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io voglio tornare a girare in mezzo agli alberi...

p.s.
a ragà...forse domenica piove...è inutile farsi il mazzo sabato per poi scoprire che domenica si stà a casa e che comunque la pioggia stà distruggendo il lavoro del giorno prima.

p.p.s.
lunedì comunque è matematica la pioggia e quindi...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

io ci sono, dai che se siamo almeno in 4 riusciamo a pulirlo tutto in poco tempo. basta asfalto!!![/QUOTE]

allora quanti siamo?willy vieni?zio la pala ce l'hai?io ho due soffiatori....

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
io ci sono, dai che se siamo almeno in 4 riusciamo a pulirlo tutto in poco tempo. basta asfalto!!!

SCUSATE RAGAZZI MA IO QUESTO FINE SETTIMANA LAVORO E NON VI POSSO DARE UNA MANO A PULIRE...MA IL PROSSIMO SONO TUTTO VOSTRO ANCHE INFRASETTIMANALE..[/QUOTE]

Io domani finisco di lavorare tardi , quindi rimandiamo tutto alla prossima settimana , ne approfittiamo per vedere che effetto avranno due giorni di pioggia sui percorsi.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ragazzi io penso che sia meglio rimandare i lavori.
1 perche piove
2 perche siamo pochi
3 perche mi hanno cambiato turno e devo lavorare a pranzo
4 nn ce la faccio piu a vedere la neve
5 bo ...ma che c...o ne so!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sò talmente sfavato che va a finire che non faccio nulla neanche oggi (dove andare?)...meno male che le temperature salgono ('stamattina alle 7:00 c'erano +3 e salirà parecchio col sole...rispetto ai -6 dei giorni passati è una manna) spero che la pioggia di domani e dopodomani lavori un pò per noi.

è la prima volta che mi ritrovo a benedire la pioggia.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Anche qua da noi non promette bene, stanotte deve aver piovuto, sul serra il cielo è nero e non credo che i ragazzi girino, in compenso mi sono alzato adesso, forse faccio un giretto domani col frontino. Che palle.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

buongiorno ragazzi!!!!
ieri sera sono stato su in faggeta,il problema della strada non esiste ,nel senso ke è pulita e anke il piazzale lo è....avete presente le scalette?dove ci avviamo verso i percorsi?bè non ci sono piu.ci sarà un metro di neve-ghiaccio sopra!!!cazzo!!!!!!ma buongiorno cosa?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

che la strada sia pulita è già qualcosa...su tutto il resto non avevo dubbi...secondo me non si riesce ad arrivare alla partenza del venus neanche con le ciaspole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo