Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...e se invece di fare queste cagate sabato e domenica ce ne andiamo a provare la sprint di S.Remo?

checcevò...saranno siennò 600 km...in 4 ore siamo su, giriamo come animali e torniamo giù col pisello barzotto.

Andrea c'è?

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
zio...e se invece di fare queste cagate sabato e domenica ce ne andiamo a provare la sprint di S.Remo?

checcevò...saranno siennò 600 km...in 4 ore siamo su, giriamo come animali e torniamo giù col pisello barzotto.

Andrea c'è?

interessante.......cazzarola io anke se trovo un solo compagno di viaggio ci vorrei andare a correre su....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
interessante.......cazzarola io anke se trovo un solo compagno di viaggio ci vorrei andare a correre su....

si potrebbe organizzare una spedizione furgonata...S.Remo è una figata assoluta!

p.s.
magari se famo anche il pistino dove si allena Danny Hart...una roba un filino hard...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
si potrebbe organizzare una spedizione furgonata...S.Remo è una figata assoluta!

p.s.
magari se famo anche il pistino dove si allena Danny Hart...una roba un filino hard...
scusa se mi permetto, a parte il fatto che per andare a s. remo ci vuole decisamente di più perchè in 4 ore sei a genova poi aggiumgi un'altra ora e mezza, ti vorrei ricordare che questa settimana c'è il festival dunque non trovi da dormire neanche a pagarlo oro.
scusa se ti ho tarpato le ali

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

a mario e facce sognà un pochettino no? :)
allora organizziamo e andiamo su per il weekend della gara.....

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Andrea c'è?

Io San Remo ci sono stato diversi anni consecutivi per la DH Internazionele di san Romolo (che tempi!!!), alla media di 120 kmh impiegavo 14 ore con solo due soste...... è lontano, tanto lontano, però si potrebbe fare!!!! il problema è che sono ancora appiedato (mi riferisco ovviamente all'arma letale 2012).

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ok vada per il pump track!!!!
qualcuno prima di sabato pero si dovrebbe informare sulla situazione della strada!!!
secondo me le possibilità sono 2.
-cerchiamo di sfruttare la neve al 100% e ci troviamo un bel pratone per divertirci con bici e tavole improvvisando quanche saltino e sponda.
- iniziamo a pulire i tracciati, iniziamo da quelli più bassi tipo 3 archi e parco zio, apriamo un sentiero sulla neve di circa 40 cm(due pale da neve messe di fianco) in modo che iniziamo subito a girare senza aspettare Giugnio. Immaginatevi lo spettacolo, avere un tracciato di terra largo 40cm con a fianco un bellissimo manto nevoso che evidenziano il percorso come se fosse tutto fettucciato!!!! All'interno del percorso ripulito, in poco tempo la neve sparirà completamente( come è successo nel mio ingresso di casa), furi dal tracciato per quanto ci riguarda può starci anche fino all'inverno prossimo!!!! anzi, tantomeglio.

Oggi ho fatto un sopralluogo sul 3 archi, se non ci mettiamo mano lo riutilizziamo non prima di giugno.

dite la vostra

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
zio la mia e' che ........
nessuno ci ha dato la sua disponibilita per lavorare e per fare questi lavori c'e' bisogno di molta gente(per farlo in un gionrno).
quindi facciamo cosi: organizziamoci un giorno infrasettimanale e ce ne andiamo a ovindoli con le tavole.
per le bike dovremmo aspettare penso altre due settimane e poi ci potremmo andare direttamente con le bike. anche con la neve ma con il percorso visibile.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sono d'accordo con William...serve tanta gente per fare qualsiasi cosa in questo momento...spalare è veramente un lavoraccio...con tutta quella neve va a finire che magari in 3 ore si allestiscono una ventina di metri, cioè zero!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
..... è lontano, tanto lontano, però si potrebbe fare!!!!

il problema è che sono ancora appiedato (mi riferisco ovviamente all'arma letale 2012).

vabbè...vediamo se per il 3/4 marzo sei operativo con l'arma letale 2012 ed eventualmente ci organizziamo con il grande Pietro per una trasferta velenosa in Liguria.

io domani e dopodomani cercherò di allenarmi un pò come viene...temo che l'asfalto la farà da padrone...che tristezza...che cordoglio...che amarezza...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
dite la vostra[/QUOTE]

ziosam,willy,moto...io,ermy e crosty domani andiamo al parco zio....se vi aggregate secondo noi pulirlo tutto da poter scendere e iniziare a riprendere confidence con la bici è una cosa fattibile....se ci fosse anke qualcunaltro ke dà la disponibilità ancora meglio...anke perke usiamo soffiatori e pale.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

se potrebbe pure fà....marioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo