Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Quotone! Ma non basta! E' per gente ricca che ama farsi riconoscere soprattutto come tale.....e che molte volte cavalca mezzi costosissimi (a saperli usare performantissimi) come dei cavallucci a dondolo....
...e quando realizzano che vanno la metà del ragazzotto coi jeans e le scarpe da tennis attribuiscono tutto alla viteria in alluminio anzichè in titanio!!!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ma le tracce saranno libere dai rami!? Da ste parti (Roma) ha fatto credo un decimo della neve che ha fatto sul Cimino ma sono venuti giù alberi interi!! Ci stanno parchi e boschi devastati... come sarà la faggeta?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

la cosa potrebbe anche essere fattibile ma:
- la strada asfaltata la devono liberare e non so se ciò accadrà...se non lo fanno non è questione di catene ma di motoslitta
- il sabato bisognerebbe dedicarlo esclusivamente alla sistemazione del cionna ma non passandoci a piedi bensì con le pale...tante pale e tante persone
- hai visto le mie foto sul calvario di ieri? anche se c'era un corridoietto acciaccato, ti assicuro che non si sarebbe potuto usare con le ruote nemmeno a scendere.
- forse sarebbe più facile divertirsi con il drop di parcozio
- della tavola non me ne frega 'na sega

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Quotone! Ma non basta! E' per gente ricca che ama farsi riconoscere soprattutto come tale.....e che molte volte cavalca mezzi costosissimi (a saperli usare performantissimi) come dei cavallucci a dondolo.....

..attenzione a non fare come "la volpe e l'uva".....

trattasi di passione, malsana e incurabile.... c'è chi ha la Ferrari in garage, non ci esce mai di casa, ma tutte le sere l'accende per sentire il 12 Cilindri...

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

trattasi di passione, malsana e incurabile.... c'è chi ha la Ferrari in garage, non ci esce mai di casa, ma tutte le sere l'accende per sentire il 12 Cilindri...
E no: la volpe voleva l'uva ma quando ha realizzato che non riusciva ad arrivarci ha detto che in fondo non le interessava davvero!! Qui magari non c'arriviamo ma continuiamo a dire che quelle robe le vorremmo eccome!! Anche se non proprio tutte: sulla mia bici vorrei cambiare la forca, i cerchi l'attacco manubrio e il manubrio... credo che inizierò con l'attacco e il manubrio. Nel frattampo continuerò a sbavare per "l'uva forcella" e "l'uva cerchi"... Credo che quello che intendeva red hot spexy era semplicemente rimarcare che molte volte "chi ha il pane non ha i denti!"

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

già...se dovessimo basarci esclusivamente su aspetti squisitamente meritocratici per procedere ad un acquisto superiore ad una certa soglia (decisa da chi poi?) allora...bye bye baby...

p.s.
quanto cazzo costa una montblanc?

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
..... Nel frattampo continuerò a sbavare per "l'uva porcella" e "l'uva cerchi"... Credo che quello che intendeva red hot spexy era semplicemente rimarcare che molte volte "chi ha il pene non ha la porcella!"

già...se dovessimo basarci esclusivamente su aspetti squisitamente meritocratici per procedere ad un acquisto superiore ad una certa soglia (decisa da chi poi?) allora...bye bye baby...

p.s.
quanto cazzo costa una montblanc?

Dai Motobbì!.... Lo sai che i presenti erano tutti esclusi!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
il sabato bisognerebbe dedicarlo esclusivamente alla sistemazione del cionna ma non passandoci a piedi bensì con le pale...tante pale e tante persone
- forse sarebbe più facile divertirsi con il drop di parcozio

moto..innanzitutto bisognerebbe iniziare ad organizzarsi a pulire almeno uno dei percorsi ke abbiamo cosi da allenarsi un po sul discesismo....in fondo siamo un bel po di persone...e vedrai ke con con pale e tanto sudore si riesce a renderlo praticabile (almeno uno...!!!!!!!)
poi vi volevo dare una notizia un po brutta,nel senso ke il drop da parcozio non avrà lungavita...ma sicuramente tra un po di tempo bisognerò spostarlo in un altra parte...purtroppo!!!!quindi appena sarà possibile usiamolo il piu possibile!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

aderirò a qualsiasi iniziativa raccolga un adesione di massa...andar su a lavorare in 3/4 gatti rappresenterebbe una enorme sproporzione tra lo sforzo impiegato in relazione al risultato sperato...rendere operativo il cionna in questo momento potrebbe essere fattibile ma solo utilizzando tutte le nostre energie disponibili...nessuna esclusa.
parlo del cionna perchè mi sembra il più "facile" da raggiungere (pochissimo spingismo) ed il più "agevole" da ripristinare.
L'idea è anche suggestiva, ma se dobiamo farci un mazzo estremo i cui risultati saranno godibili solo per un mesetto e per scoprire poi che magari non ci si riesce neanche a divertire se non con le tavole da snow, allora passo.

intanto metto il cip per vedere se qualcuno rilancia, ma dubito fortemente che (oltre ai soliti) ci sia una massa entusiastica di lavoratori spinti dalla loro passione.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
pietro il problema di andare sul cionna con la tavola nn e' la larghezza ma la pendenza(come diceva mario).

quello che volevo dire io era di andare su pulire(ma no trovando la terra) il cionna e divertirsi a scendere. in questo modo ,se battuta, penso ci si possa divertire sia con la biga sia con la tavola!!!

anche io ci sono per lavorare!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

magari uscisse fuori qualcosa di carino...io nn so piu ke inventarmi a casa!!!
quindi se organizziamo qualcosa io ci sono....no domenica ke in teoria vado a fare una gara!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
quello che volevo dire io era di andare su pulire(ma no trovando la terra) il cionna e divertirsi a scendere. in questo modo ,se battuta, penso ci si possa divertire sia con la biga sia con la tavola!!!

certochessì willy...se c'è un corridoio di neve battuta è assolutamente strafigo venir giù con la bici...ma non è semplice realizzarlo solo con i piedini, anche se sono quelli di kost!

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
10 persone e 10 pale con 2 ore viene una strafigata!!!!!!!!!!!!!

dubbito sulla fattibilità di riuscire a battere la neve e ripristinare il cionna.
però se potesse servire io ci sono sabato per lavorare.
inoltre vorrei ricordare che se non puliscono la strada della faggeta che ce ne facciamo di un cionna tirato a lucido?
io sarei più propenso a pulire una pista con quota più bassa e strada sicuramente pulita tipo la fiorita.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
io la fiorita nn la conosco ma se e' piu facile per arrivare per va bene .basta che facciamo qualcosa perche sto a sbrocca!!!!

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
io la fiorita nn la conosco ma se e' piu facile per arrivare per va bene .basta che facciamo qualcosa perche sto a sbrocca!!!!
la fiorita sopra si prende dalla traversa della cimina quella che porta al meleto "la ciminella", ed arriva al cosidetto eremo che è un casale praticamente sopra la quercia.
certo non è una pista come le nostre è più che altro un sentiero naturale che perde un pò più di quota degli altri però sempre meglio di niente. e poi spero che lì la neve si scongeli prima.
per lo meno c'è una certezza che la strada per la quercia e la cimina la spalalno sempre

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
quello che volevo fare io ,forse utopisticamente, era creare una pista battuta da fare con bici e tavole.......pero mi rendo conto che forse il lavoro e' tanto. pero il bello e' proprio quello!!! l'unico problema che c'e' e qui ti do ragione e' la strada di comunicazione. ma se mettiamo per assurdo che la sistemino in settimana.....il progetto comincia a diventare possibile al 60 % ed io sono convinto che il restante 40% lo faccia lo spirito free-ride!!!!
cmq vediamo come si svolge il tutto e (eventualmente)quanta gente verrebbe a lavorare,poi tiriamo le conclusioni.
naturalmente si accettano anche altre idee.
basta che ne approfittiamo!!!!!!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024