Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
per willy: se vuoi boicottare il lav orismo in favore dello snowboardismi basta che mi fai un fischio.
per moto: ne hai ben 48 di reputazioni da difendere
per dany non ti preoccupare tu lo sei ancora in quella fase come me dall'altronde
io mi vorrei organizzare in mezzo alla settimana per andare a fare una serfata a ovindoli...e con la scusa andare a trovare vitto che nn mi ricordo in che periodo ma dovrebbe essere li!! di sicuro anche lo zio viene!!
dai moto viene anche te ...te faccio ricomincia un'altra volta da capo!!!

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
in mezzo alla settimana per me è un pò difficile ma se ci organizziamo con un pò di anticipo non c'è problema

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
A belliiiiiiiiiiiii
io sto a ovindoli dal 20 al 25!!!!!!!!!!
Daje veniteme a trovààààààà!!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

sarebbe fantastico!
vediamo come sono messo in quel periodo ed eventualmente mi aggrego.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi, ho appena fatto un sopralluogo in faggeta, la situazione è pessima, c'è mezzo metro di neve, ma il problema più grave è che sono caduti molti alberi lungo la strada, immagino quindi che anche i percorsi siano tutti interrotti in molti tratti. Quando si scioglerá la neve ci sará da fare un grosso lavoro di motosega.

Allegati

• 2012-02-02 01.46.45.jpg
    60,5 KB · Visite: 21
  • 2012-02-02 01.39.25.jpg
    45,6 KB · Visite: 20
  • 2012-02-02 01.45.47.jpg
    58,9 KB · Visite: 17
  • 2012-02-02 01.45.17.jpg
    56,7 KB · Visite: 18

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Mammai mia e chi se lo ricordava sto video, a ripensarci oggi è impensabile cadere in quel punto. però notate l'evoluzione del freerider, da Kona a Transitio, da jean a pantaloni O'Neal Monster Energy, da zaino Invicta a EVOC Freeride Trail, da casco a scodella a Troy Lee Design D3 da ginocchiere axo a Kalie AAzis e 661 D3o da cadute in posti impensabili a stramazzi in ripidoni assurdi.

Speriamo bene, prima i taglialegna, adesso la neve cos'è il prossimo erutterà il vulcano Pallanzana ?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

la sfiga ci insegue col kawasaki...

p.s.
ermy...se vuoi una HD sò che adesso ci sono delle offertine gajarde per modellini basici ma sempre cool. (se proprio ti piace l'HD)

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
vabbe zio lo faremo.....guardiamo il lato positivo....sulla nera gli alberi gia stanno tutti a terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sal, notizie sul corso con Andrea Bruno ?

spero di non avere un impiccio

Nicknic ho mandato email a tutti, non l'hai ricevuta ? o non ho la tua email ?

cortesemente mi mandi un email a info@bicidamontagna.com che ti mando tutti i dettagli.

Comunque: corso al momento confermato per il 11 e 12 febbraio
Cena per i partecipanti al corso e alloggio per i partecipanti al corso per la sera di sabato offerto dall'agriturismo Parco dei Cimini (nuovo partner di Viterbo Freeride rendiamo grazie a ZioSam)

Nicknic contattami

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sono dovuto andare un'oretta a studio per uno scassamaroni che richiedeva imprescindibilmente il mio intervento ma ora sono a casa...la febbre stà scendendo, tu come stai?

la febbe ' passata ma ho un mal di schiena assurdo!!! ma.....sara arrivato il mio momento?

Umammamia ma io quando sono stato male mica agonizzavo e sbalestravo come voi, chi sviene sulla tazza chi ha crisi di astinenza freeride e torna a guardare video preistorici e su dai tiratevi su, manca poco poi l'inverno finisce, marzo si avvicina e aprile è alle porte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo