Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo zio è naturalmente sottinteso...lui c'è sempre anche quando non c'è! :smile:

a volte...durante qualche sessione di lavoro nella quale lui non era presente, mi è sembrato che ci fosse qualcuno dietro alle rocce che ci guardava...ed altre volte ho percepito una "presenza" nel momento in cui si lavorava su certi passaggi impegnativi...è stato come sentire una vocina nel subconscio che diceva:"ma che cazzo state a faaaaaaaa....è una cagataaaaaaaa"... :)))::))):

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
2 o 3 perline di guida dal teaser di "the south"

"The South" teaser on Vimeo

quella di Justin Leov sul tornantino in entrata ed in uscita è di un'eleganza mirabile...come anche l'atteggiamento posturale di quei riders sulla contropendenza...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
grande dany!!!
tornero' piu duro(anzi no)piu grande(anzi no)....vabbe insomma tornero'!!!!!
prepariamoci a domare la bestia nera!!!! anche se so che una volta finita con tutti i salti sara' lei a domarci!!!!!

kost sto a casa a rompermi le palle ...ricaricami con qualche videoooooo della serie: ecco cionna!!! ecco venus!!!!.....

sal se noi ci mettiamo le maglie bici da montagna per lavorare sui trail te ci dici dove hai comprato quell'arnese che fa da zappa,rastrello,e pala?

moto nn per niente(nn sono io il tipo)ma tra i trail-builder a tempo pieno metterei anche lo zio...!!!!! (e' l'unico che vi difende dai mie attacchi):smile::smile::smile:ama la pace piu di un fijo dei fiori!!!
p.s. willy se sopravvivo sabato voglio essere dei vostri ai lavori sulla nera, appuntamento al solito posto solita ora 09:00 al fontanile?
ora che lo Zio sia un amamnte della pace discutiamone magari davanti ad una birra ed un video da dany...

2 o 3 perline di guida dal teaser di "the south"

"The South" teaser on Vimeo

quella di Justin Leov sul tornantino in entrata ed in uscita è di un'eleganza mirabile...come anche l'atteggiamento posturale di quei riders sulla contropendenza...
si guarda se vai all'ortopedia balletti c'è il mio amico francesco e chiedigli a lui come puoi fare per sistemare il tuo atteggiamento posturale avrà sicuramente qualcosa da consigliarti...

oddio non ci posso credere il vpf prima che passassero il team PEC quando ancora si chiamava pistino freeride.
ma quel imbranato è lui o non è lui è forse il PRO un tempo conosciuto come NotoBimbo?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ora si !!!!!
a me nn interessa chi e' il protagonista, anche se una pippa come in questo caso (approposito ma chi e' sto marco free- ride?)(o meglio facciamo finta di nn saperlo:smile::smile:)ma l'importante e' che ci sia la faggeta!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
oddio non ci posso credere il vpf prima che passassero il team PEC quando ancora si chiamava pistino freeride.
ma quel imbranato è lui o non è lui è forse il PRO un tempo conosciuto come NotoBimbo?

ora si !!!!!
a me nn interessa chi e' il protagonista, anche se una pippa come in questo caso (approposito ma chi e' sto marco free- ride?)(o meglio facciamo finta di nn saperlo:smile::smile:)ma l'importante e' che ci sia la faggeta!!!!

veramente umiliante...:ueh:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
penso che se il meteo continua cosi sabato nn facciamo niente e cmq io sto ancora con le pezze e se sabato(dopo una settimana che nn lavoro) me presento e je dico io vado in faggeta a lavorare con qualche grado sotto lo zero....... mi moje me da la canadese(tenda)e me dice rimanice in faggeta:il-saggi:.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
penso che se il meteo continua cosi sabato nn facciamo niente e cmq io sto ancora con le pezze e se sabato(dopo una settimana che nn lavoro) me presento e je dico io vado in faggeta a lavorare con qualche grado sotto lo zero....... mi moje me da la canadese(tenda)e me dice rimanice in faggeta:il-saggi:.

io c'ho provato:

"domenica mi sa che mi vado a fare un giretto sulla neve..."

"ah si? ottima idea, così quando torni con la polmonite te tocca annà al pronto soccorso coll'autobus"

moto nn ti preoccupare lo abbiamo passati tutti quel momento di trans.....sizione che ci divideva daill'acrilico al gravity!!!

non mi ci far pensare!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
più che altro willy...anche se uno volesse andare su a tutti i costi non vedo proprio come farebbe a lavorare dato che sabato ci sarà mezzo metro di neve sui pistini...la nera è nel tratto aperto.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
più che altro willy...anche se uno volesse andare su a tutti i costi non vedo proprio come farebbe a lavorare dato che sabato ci sarà mezzo metro di neve sui pistini...la nera è nel tratto aperto.
vuoi sapere qual'e' la mia tentazione??

prendere lo snow, arrivare un po prima della sponda, e farmela a fiamma col salto finale!!!!!!

babba bia che spettacolo!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
vuoi sapere qual'e' la mia tentazione??

prendere lo snow, arrivare un po prima della sponda, e farmela a fiamma col salto finale!!!!!!

babba bia che spettacolo!!!!

niente male come idea, ma io non sono ancora abilitato all'up "snowboard"...capace pure che invece lo snowboarder mario- ti da pure retta!

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
per willy: se vuoi boicottare il lav orismo in favore dello snowboardismi basta che mi fai un fischio.
per moto: ne hai ben 48 di reputazioni da difendere
per dany non ti preoccupare tu lo sei ancora in quella fase come me dall'altronde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo