Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito
il nutella party sarà più avanti...con queste temperature (in faggeta sottozero fisso) e con le nevicate di questi giorni per adesso avremo principalmente white party, il che può anche essere interessante!

io di sicuro non tiro indietro davanti a niente, domenica non sono potuto venire perche senno la donna non me la...................... più, ma domenica
se qualcuno gira io vengo in bici con ski con lo snow co lo slittino co na busta sotto il culo co quello che ve pare, e se invece si sitemano le piste vengo co gli attrezzi

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito

cmq la foto rende poco l'idea. considera che io e kost siamo abbastanza alti ma nonostante tutto nn ce la facevamo a battere la sponda con i piedi sulla parte alta. bellissima

mamma mia william fa paura è stupenda ora appena posso ri vengo ad aiutare solo che con il lavoro e tutti gli altri cazzi di tempo ce ne poco ma farò quello che posso, non vedo l ora!!!! tu che dici quanto ci vorra ancora prima di ultimarLA?

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito
mamma mia william fa paura è stupenda ora appena posso ri vengo ad aiutare solo che con il lavoro e tutti gli altri cazzi di tempo ce ne poco ma farò quello che posso, non vedo l ora!!!! tu che dici quanto ci vorra ancora prima di ultimarLA?

poi l altra volta ci si è messa anche la sfig avevo portato due zappe una pala e la motosega, nei primi due minuti le due zappe erano fuori gioco, io mi sono fatto un culo come un secchio perche la motosega non era arrotata, e infatti la mattina abbiamo girato ma avevo la schiena a pezzi, la prossima volta porto una motosega piu piccola ed arrotata e piu attrezzi, poi se vuoi porto anche un trattore con la pala

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito
ora vi voglio chiedere un consiglio, l amico che l altra volta mi è venuto ad aiutare vole comprare una bici, lui voleva prendersi una bici da fr ma io gli ho consigliato una da enduro cosi puo fare si le discese che le pedalate normali dato che nn ha un altra bici, che ne dite della specialized enduro???????

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
io penso che se ci si mette in testa di finirla ......si finisce entro aprile.pero lavorando 1 giorno a settimana e considerando 3 persone.

per quanto riguarda il trattore....va benissimoooooooooooooooooooo!!

per la biga sono la persona meno affidabile perche io ti direi senza pensarci due volte: bidi da fr, bici da fr,bici da fr.........

appena mi riprendo e appena finisce quest'ondata di maltempo ci ri-organizziamo e ripartiamo!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

se vuole anche pedalare la specialized enduro va bene, ma va bene anche la transition covert e la lapierre spicy (per fare i nomi e cognomi di quelle che abbiamo sotto controllo)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io penso che se ci si mette in testa di finirla ......si finisce entro aprile.pero lavorando 1 giorno a settimana e considerando 3 persone.

appena mi riprendo e appena finisce quest'ondata di maltempo ci ri-organizziamo e ripartiamo!!!

tra la nera e lo zeus freeride + parcozio avremo in mano questo tris di jolly...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

se gli puo' interessare io ho una specialized enduro da vendere---

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
pensa ke combiniamo da aprile a novembre!!!!!
quanti altri nomi aggiungeremo????

penso che di potenzialità da sviluppare ce ne sia ancora tantissima...ci manca solo un tassello da incastrare per essere "perfetti": l'organizzazione.

quando riusciremo a sviluppare un'organizzazione razionale dei lavori per dare una mano effettiva ai work-team permanenti, allora si potrà anche cominciare a ragionare strategicamente...non è pensabile che possano fare tutto pietro/ermy e willy/kost (per semplificare)...non più...c'è troppa roba da sistemare/manutenzionare/ristrutturare/creare/migliorare.

penso che bisognerà incominciare a pensare a come fare fronte a tutte queste esigenze raccogliendo le forze e dandogli un indirizzo preciso.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

E RIPARTIREMO ALLA GRANDE CARO WILLY:-?

APPENA FINIRAI DI CAGARTI SOTTO

SBRIGATI A RIMETTERTI IN FORMA...
LA NERA CI ASPETTA...
STAMMI BENE

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

ORGANIZZIAMOCI!!!!!!piu siamo e piu facciamo in fretta i lavori....

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
grande dany!!!
tornero' piu duro(anzi no)piu grande(anzi no)....vabbe insomma tornero'!!!!!
prepariamoci a domare la bestia nera!!!! anche se so che una volta finita con tutti i salti sara' lei a domarci!!!!!

kost sto a casa a rompermi le palle ...ricaricami con qualche videoooooo della serie: ecco cionna!!! ecco venus!!!!.....

sal se noi ci mettiamo le maglie bici da montagna per lavorare sui trail te ci dici dove hai comprato quell'arnese che fa da zappa,rastrello,e pala?

moto nn per niente(nn sono io il tipo)ma tra i trail-builder a tempo pieno metterei anche lo zio...!!!!! (e' l'unico che vi difende dai mie attacchi)ama la pace piu di un fijo dei fiori!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo