ohi guapaccio, guarda che di discesismo domani ne faremo un gran poco...
ammazza....na pedalata da VT fino in faggeta e na discesetta gajarda?
ohi guapaccio, guarda che di discesismo domani ne faremo un gran poco...
ammazza....na pedalata da VT fino in faggeta e na discesetta gajarda?
che ditta eh? E non avete visto il fotografo...
Domani io e motobimbo siamo di pedalata, mi spiace ma devo rimettermi in forma.
salvatoreeee???? mi serve la tua opinione.....
che te succede peter!!??
gli è piaciuto lo zeus??trA qualke gg piacerà molto di piu a tutti.....
ti anticipo che gli è piaciuto molto (te lo dirà anche lui dalle sue labbra)...abbiamo incontrato ermy mentre stava lavorando alla PS1, che ci ha raccontato delle modifiche che state facendo....mi sembra di aver capito che verrà più corto e meno tosto e se te la devo dire tutta un pò mi dispiace perchè a me piaceva parecchio esattamente come l'avevate già concepito, ma comunque il trail è vostro e decidete voi.
inoltre ci ha fatto vedere dall'alto il mega-canalone che intendete utilizzare per lo zeus-freeride...mamma mia che sballo! rock'n'roll!
ti anticipo che gli è piaciuto molto (te lo dirà anche lui dalle sue labbra)...abbiamo incontrato ermy mentre stava lavorando alla PS1, che ci ha raccontato delle modifiche che state facendo....mi sembra di aver capito che verrà più corto e meno tosto e se te la devo dire tutta un pò mi dispiace perchè a me piaceva parecchio esattamente come l'avevate già concepito, ma comunque il trail è vostro e decidete voi.
inoltre ci ha fatto vedere dall'alto il mega-canalone che intendete utilizzare per lo zeus-freeride...mamma mia che sballo! rock'n'roll!
per me quello che fate, fate bene!
p.s.
com'è andata per crosty?
zioooo....uzzooo....pazzoooo...motoooo....salvoooo.....ermyyyyy.....pietroooo....etcccc.....ci siete?
che ditta eh? E non avete visto il fotografo...
Oggi Simone sta a Casa malato...dopo Provo a sentirlo e lo te lo faccio sapere se viene!
prendo 2 aspirine® e vado a nanna... tra un paio d'ore confermo
crosty se l'è vista brutta...ieri è stato rioperato durgenza per emorragia interna...perdeva un botto di sangue e non si erano accorti....per fortuna ora tuttok...domani lo andiamo a trovare...ah vi saluta a tutti!!!!!!
stamattina grande giornata di lavoro sulla nera..io willy e kost abbiamo fatto una mega sponda e una mega rampa..dopo posto le foto..
per domani chi si prenota per le risalite meccanizzate? ore 9:30/10:00 sul piazzale?
vi anticipo che domani ci sarà un ragazzo che farà le riprese volanti con l'elicotterino..una figata!!
apriamo il televoto:
danirider
kost
elcencio
ZioSam
Luca
Aldo
....
bevi vino rosso crosty che fa sangue!
moto...???? come' il salto finale dello ZEUS?
salvatoreeee???? mi serve la tua opinione.....
tranquillo...sarà bello lo stesso e inoltre quello pedalato-faticoso rimarrà ugualmente!!!
lo zeus è di tutti!!!!!!!
p.s. hai visto ke sballo il canalone????
tranquillo moto... sara' duro e lungo lo stesso, solo che lo facciamo passare da un altra parte perche' lo zeus FREERIDE HA BISOGNO DI SPAZIO!!!...P.S.e cmq lo ZEUS e' e sara' di tutti!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?