Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
gli è piaciuto lo zeus??trA qualke gg piacerà molto di piu a tutti.....

ti anticipo che gli è piaciuto molto (te lo dirà anche lui dalle sue labbra)...abbiamo incontrato ermy mentre stava lavorando alla PS1, che ci ha raccontato delle modifiche che state facendo....mi sembra di aver capito che verrà più corto e meno tosto e se te la devo dire tutta un pò mi dispiace perchè a me piaceva parecchio esattamente come l'avevate già concepito, ma comunque il trail è vostro e decidete voi.

inoltre ci ha fatto vedere dall'alto il mega-canalone che intendete utilizzare per lo zeus-freeride...mamma mia che sballo! rock'n'roll!

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

tranquillo moto... sara' duro e lungo lo stesso, solo che lo facciamo passare da un altra parte perche' lo zeus FREERIDE HA BISOGNO DI SPAZIO!!!... P.S.e cmq lo ZEUS e' e sara' di tutti!!!!!!!!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

tranquillo...sarà bello lo stesso e inoltre quello pedalato-faticoso rimarrà ugualmente!!!
lo zeus è di tutti!!!!!!!
p.s. hai visto ke sballo il canalone????

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
zioooo....uzzooo....pazzoooo...motoooo....salvoooo.....ermyyyyy.....pietroooo....etcccc.....ci siete?

Io domani ci sono, diamoci una contata, e sprattutto Elcencio, facci sapè se c'è l'autista.
Il furgone è già stato prenotato da Dany.
Domani grande gornata di discese a nastro, forza ragazzi...!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

anche se siamo pochi giriamo ugualmente.... sti cazzi!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto...???? come' il salto finale dello ZEUS?

che disonesto!

l'hai alzato e non mi avevi detto nulla!!

me ne sono accorto quando era troppo tardi...si volaaaaaaaa!!!!!!!

a parte gli scherzi ha un bello stacco che ti lancia sufficientemente per aria...secondo me così è OK!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salvatoreeee???? mi serve la tua opinione.....

tranquillo...sarà bello lo stesso e inoltre quello pedalato-faticoso rimarrà ugualmente!!!
lo zeus è di tutti!!!!!!!
p.s. hai visto ke sballo il canalone????

tranquillo moto... sara' duro e lungo lo stesso, solo che lo facciamo passare da un altra parte perche' lo zeus FREERIDE HA BISOGNO DI SPAZIO!!!... P.S.e cmq lo ZEUS e' e sara' di tutti!!!!!!!!!!

Inizio con il dire: GRAZIE Pietro e Grazie Ermy.

Lo ZEUS mi è piaciuto MOLTO secondo me è proprio un percorso enduro, se devo fare una critica, ma non è nemmeno mia, concordo con Andrea Bruno, si può decisamente avere quello che diceva lui e che tra l'altro Ermy ha già fatto (e ancora grazie). Mi piacicno come sono disegnate le curve e le traiettorie, mi piacciono alcuno salti naturali realizzati su rocce, mi piace davvero. Sui salti sapete come la penso, anche se il road gap che avete fatto è a prova di stupido e per farsi male ci sid eve mettere d'impegno, ma preferisco avere sempre la possibilità di copiare, non spezza il ritmo e non crea problemi. ma non è una critica anche perchè avete realizzato tranquillamente l'alternativa e quindi non sono un problema.

Mi paice la prima parte che è tecnica, il tratto da pedalare dove un reggisella telescopico con comando al manubrio può davvero fare la differenza nei rilanci, belle le corve della seconda parte, che dire...

Prendi un trail fallo bene, apri le traiettorie sfrutta la morfologia del territorio e nacque il Venus, poi ricomincia e migliora quello che è stato appena fatto e nacque lo ZEUS

GRAZIE RAGAZZI. Domani vengono da Roma proprio per provare lo ZEUS.

Comunciazione di servizio Pietro ho il tuo casco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo