• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non ci sono per le meccanizzate!!!!!!!

ok, correggo:

Risalite meccanizzate prenotazioni:
simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittorietto
Elcencio
lobo

che fai peter, te la pedali?

CCCIAO RAGAZZI SONO CROSTATINO!!!!! IIIIIUUUUUUHHHHHHHHHHH!!!!!
ankio faccio parte del freeride vitebbese!!!!!!
questo è il mio primo messaggio...gia dal secondo sarò piu serio....
IIIIIIUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

daje crostyyyyyyyy!!!!!!

CROSTATINO

Biker novus
15/12/11
4
0
0
vignanello
Visita sito
che fai peter, te la pedali?

MMMMMMMAAAHHHHHH!!!!!! mica lo so moto...allora sto un po influenzato...vorrei anda al montefogliano,oppure a pedalare e poi faggetare...insomma un po confuso....te invece=?
pietro 561

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
MMMMMMMAAAHHHHHH!!!!!! mica lo so moto...allora sto un po influenzato...vorrei anda al montefogliano,oppure a pedalare e poi faggetare...insomma un po confuso....te invece=?
pietro 561

ahahahah...me fate tajà dalle risate tu ermy e crosty che utilizzate i nick intercambiabili!

per tornare a domenica io sono indeciso quanto te...mi faceva piacere girare con Andrea e lo zio sul fogliano per poi raggiungere la faggeta ma dovrei organizzarmi con la macchina che per me è sempre un problemone.

quindi vedo un attimo come mi girano i cojoni all'ultimo momento...capace pure che accanno tutto e parto da Viterbo la domenica mattina e me la pedalo fino in cima al cimino...
so che ermy domenica mattina è impegnato con un altro giro pedalato ed eventualmente ci raggiunge sul tardi.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora...ci sono talmente tante novità (e che novità) che non è neanche possibile parlarne...una roba da sballo vero...

Viterbo Freeride n.1

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
anticipa qualcosina dai....

lo zio (e non solo lui) si stà spaccando in 4 per creare delle situazioni grandiose!
ne parliamo presto...

p.s.
probabilmente il grande Andrea Bruno verrà sullo Zeus domenica per stabilire il record del percorso...si posizionerà un cartello firmato da lui con il tempo effettuato.
Lo zio ha già dichiarato che stazionerà sul trail notte e giorno finchè non riuscirà a stabilire un nuovo record...
...e lo voglio battere anch'io!

p.p.s.
aspetterò che lo zio me lo scava a forza di passarci e ripassarci dopodichè avrò un'autostrada battuta a disposizione per strappargli la vittoria da sotto al naso...lui oramai sarà troppo stanco e provato!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
a ragà...

DOMENICA SE GIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veniamo su tutti inguastiti con la goprooooooooooooooo
terminiamo la giornata sul VPF + FIORITAAAAAAAAAAAAAA

JE DAMO ER GAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSS

quando viene Andrea je montamo sopraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

daje con le prenotazioni, mi prenoto pur'io e prenoto d'ufficio pure mario, lo zio ed andrea!

Risalite meccanizzate prenotazioni:
simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittoretto
Elcencio
lobo
motobimbo
mario-
ziosem
andrea b.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mmmm....interessante sta cosa..vedremo cosa riusciremo a fare....

già, un buon punto di riferimento...se si batte (impossibile) o ci si avvicina (difficile) o non si allunga di più di 5 minuti (più probabile ) vuol dire che si può annà a commatte cò quelli forti davvero!

che faccio per domenica...ti segno?

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
mesa ke io domenica mi alzo e me la pedalo fino a su...faccio un paio di discese e me la ripedalooooo e poi vediamo come si mette per il resto della giornata...tu vai su dalla mattina e a pranzo te ne vai?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mesa ke io domenica mi alzo e me la pedalo fino a su...faccio un paio di discese e me la ripedalooooo e poi vediamo come si mette per il resto della giornata...tu vai su dalla mattina e a pranzo te ne vai?

credo che starò su fino a tardi visto che dovrebbe venire Andrea...dai cazzo, sei uno dei top rider che fai...mi vieni a mancare proprio tu??!! ed ermy poi, che fa...manca anche lui??!! voi lo zeus l'avete costruito!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo