• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

Benvenuto tra noi e spero di conoscerti presto, o già ti conosco ?

no no non lo conosci salvo....è un ragazzaccio!!!!!!

bene!

un altro cliente per mario!

AHAHAHA.....no no scherzavo...diciamo che è l'opposto si MARIO!!!!!

è un bene o un male ?

UN BENE AL 100 %....porta tanta allegria...un bene per il gruppo freeride!!![/QUOTE]
benvenuto sbungy!!!
mi sento un pò chiamato in causa come unità di misura.
come è il contrario di me "porta tanta allegria...un bene per il gruppo freeride" significa ch io non ne porto di allegria..., allora vi rapisco motbimbo così senza di noi su questo forum si leggeranno solo appuntamenti per andare a lavorare in faggetta e gente che litiga.
ma crostantino quando entra a far parte del forum?

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Mario il contrario di te riguardo la guida in bici...lui essere persona molto pacata!!! :). Per quanto riguarda l'allegria quella nn s discute affatto. Crosty? Crosty e' una persona particolare, nel senso ke si regostra poi si dimentica la password. Lo bloccano e alla fine chiude il computer e nn l'accende piu!!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salvo...sto arrivando da te...10 minuti e sono li.

eccolo, praticamente il forum ha sostituito telefono, cellulare e citofono per lui

UN BENE AL 100 %....porta tanta allegria...un bene per il gruppo freeride!!!
benvenuto sbungy!!!
mi sento un pò chiamato in causa come unità di misura.
come è il contrario di me "porta tanta allegria...un bene per il gruppo freeride" significa ch io non ne porto di allegria..., allora vi rapisco motbimbo così senza di noi su questo forum si leggeranno solo appuntamenti per andare a lavorare in faggetta e gente che litiga.
ma crostantino quando entra a far parte del forum?[/QUOTE]

mario- tu sai che sei sempre nel mio cuore piuttosto ho posta per te, e in arrivo altra posta. Che volete fare mi so trasformato in postino

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
crosty il tuo rapporto con il computer è quaesto ma vieni in bici con me una settimana e vedrai che pacatezza che ti insegno... tipo quando litigo con i giudici...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ora che BiciDaMontagna mi ha sistemato il freno davanti sulla trans sono pronto per fare un pò di trans umanza seria...caxxo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

utilizzavo 2/3 della pasticca...si è dovuto procedere alla sostituzione dei dischi e degli adattatori, nonchè delle pasticche scalinate...ora sembra che va meglio.

tu domenica che fai...te la meccanizzi o te la pedali? c'è il pazzo?

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
utilizzavo 2/3 della pasticca...si è dovuto procedere alla sostituzione dei dischi e degli adattatori, nonchè delle pasticche scalinate...ora sembra che va meglio.

lo dovrei fare anche io, utilizzo solo mezza pasticca...

tu domenica che fai...te la meccanizzi o te la pedali? c'è il pazzo?

vorrei fare un po' di tutto, pensavo di salire con auto e poi un zeus con risalita, 2 venus e 1 cionna meccanizzate (se possibile) e VPF+fiorita sino a viterbo
poi il recupero vettura si vedrà
troppo?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
lo dovrei fare anche io, utilizzo solo mezza pasticca...

ecco perchè vai così forte...

ma tu che dischi hai, 180/180?

vorrei fare un po' di tutto, pensavo di salire con auto e poi un zeus con risalita, 2 venus e 1 cionna meccanizzate (se possibile) e VPF+fiorita sino a viterbo
poi il recupero vettura si vedrà
troppo?

cosa intendi per "zeus con risalita"?
risalita pedalata?
io ancora non sono riuscito bene a capire come si fa a risalire su al piazzale pedalando dalla fine dello zeus senza fare tutto asfalto...

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

Tranquillo!!!...PROPRIO OGGI E' STATA RIPROVATA ED E' FACILISSIMO RISALIRE PEDALANDO!

Sbungy

Biker novus
11/1/12
14
0
0
Canepina
Visita sito
Wow che accoglienza! Grazie ragazzi, ci vediamo sulle piste sperando di passare l'esame di battesimo!!!

Sbungy Jumping mi piace, così almeno nel nome "salto"! ahahah Dai che Sabato o Domenica dovrei esserci anche io.. mi metto daccordo con PIETRO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo