tu dici partenza da Viterbo?
un bel mazzetto però se vogliamo fare zeus, venus, cionna, borgetto, VPF e fiorita o 3 archi...
be'...qualcosa non si fa' oppure su' e furgone...
un bel mazzetto però se vogliamo fare zeus, venus, cionna, borgetto, VPF e fiorita o 3 archi...
32 dentiil record personale a cui accennavi oggi quant'è...1,2 minuti?
forse è meglio partire da su e poi risalire come capita...se abbiamo il furgone si usa quello, altrimenti si pedala.
bisogna sentire pietro, vittorio ed elcencio come sono messi con i loro mezzi per far partecipare anche quelli con le bici pesanti.
poi non è detto che willy non organizzi con il furgone grande.
quanti sono in grado di fare un giro simile? saranno più di 2000 mt di dislivello positivo.
forse è meglio partire da su e poi risalire come capita...se abbiamo il furgone si usa quello, altrimenti si pedala.
bisogna sentire pietro, vittorio ed elcencio come sono messi con i loro mezzi per far partecipare anche quelli con le bici pesanti.
poi non è detto che willy non organizzi con il furgone grande.
io sabato mattina lavoro; sarei stato felicissimo sentire il tuo "uzzo, molla sti cazzo di freni!"Sabato mattina dovrebbero venire dei ragazzi da terni per il gran tour, li accompagnamo????
io per domenica proporrei un bel giro di enduro come si deve!!!!devo provare per bene la nuova covert!!pedaliamo e scendiamo,poi ripedaliamo...partenza da viterbo mi piace!
quale covert????io per domenica proporrei un bel giro di enduro come si deve!!!!devo provare per bene la nuova covert!!pedaliamo e scendiamo,poi ripedaliamo...partenza da viterbo mi piace!
quale covert????
ebbene si ..salvo imprevisti ce sto......organizziamo un gran giro di enduro domenica senza farci mancare niente?????
:) mah una test bike...niente di che....arriverà prima o poi??
dice che anche io c'ho una bici da provare... mmmm se ce la fate a portarmi nel mondo del FreeRide vi faranno una statua! Trema Viterbo FreeRide
nel frattempo mi sono iscritto anche io al forum va!... Ci riaggiorniamo dopo la prima discesa.. UN SALUTO A Pietro Ermy Crosty ZioSam e a TUTTI I FREE RIDERS!
Armando (alias Sbungy)
Sabato mattina dovrebbero venire dei ragazzi da terni per il gran tour, li accompagnamo????
Armando (alias Sbungy)
zio...se li fai venire domenica è meglio così facciamo un gruppone visto che mi sembra di aver capito che gli altri sabato non ci sono.
Altrimenti io sarei anche disposto a venire con te il sabato, solo che poi domenica ri-pedalare tutto da Viterbo (come ho fatto lo scorso w.e.) mi risulta un pelino dura con rischio crampi...rimango in attesa di una vostra salomonica decisione.
bravo...ora diventerai il famoso Sbungy Jumping!
dice che anche io c'ho una bici da provare... mmmm se ce la fate a portarmi nel mondo del FreeRide vi faranno una statua! Trema Viterbo FreeRide
nel frattempo mi sono iscritto anche io al forum va!... Ci riaggiorniamo dopo la prima discesa.. UN SALUTO A Pietro Ermy Crosty ZioSam e a TUTTI I FREE RIDERS!
Armando (alias Sbungy)
Benvenuto tra noi e spero di conoscerti presto, o già ti conosco ?