• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Un ringraziameto per la bella giornata passata anche da parte mia ,non vedo l'ora di ritornarci

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come mi conosci tu......

volevo fare una considerazione in riferimento alla giornata di ieri...spettacolare veramente, era tanto che non mi divertivo così...cazzeggio a livelli estremi e tutti (tranne uzzo ) presi benissimo...

...una cosa però mi ha fatto veramente commuovere:

alla fine, dopo esserci salutati sul piazzale, la delegazione viterbese scende giù per il pistillo per raggiungere il VPF e...

...SURPRISE!
ermy e willy ci fanno uno "scherzetto" alla fine del pistillo con lo stereo a palla sbucando fuori dai cespugli strillando come kekke tatuate di fresco!

al di la della scemenza perpetrata dai due, questa cosa della loro complicità finalizzata alla cazzata di cui sopra mi ha fatto un enorme piacere...e tutti i componenti (quelli veri) di Viterbo Freeride possono capire il perchè.

nulla esiste veramente senza condivisione e questo gesto ha moltiplicato per 1.000 tutto ciò che di bello e di scintillante era successo in quella straordinaria giornata di sabato tribù...

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ah, dimenticavo...la giornata magica ha reso generoso anche e persino lo zio...ha addirittura permesso che lo seguissi fino alla fine del venus (a fiamma) senza farsi staccare troppo, esattamente come fece Andrea nello stesso trail qualche mese prima...e tutti e due ad urlare come kekke al loro primo dildo:"PAURAAAAAAAAA........PAURAAAAAAAAAAAA........"

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

sono felice... semplicemente perche' stasera ti trovo benissimo!!!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
quoto alla grande motobimbo...è vero...il gesto di ermy e willy racchiude perfettamente lo spirito,la voglia e l'amicizia che ci lega...sono queste le cose che servono e aiutano a crescere e rafforzare la famiglia!!!
stavolta ermy ha pompato con gli ac/dc...:-?
la prox volta willy ha detto che vuole mettere i moda'...

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
AHAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi finalmente mi sono fatto delle discese come piace a me, ottima compagnia, bellissima giornata, terreno fantastico, la bici che andava e le gambe che mi reggevano, unico neo mi mancava il mio compagno di merende motobimbo.

Pranzo di Team al ristorante Faggeta, a fine tour con vinello e ottima compagnia, ragazzi che storia come si fa a dimenticare un week end come questo.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito e contribuiscono al Faggeta Gravity Park.

Mamma mia che storia!!!!!!!!!!!!

Peccato la caduta finale di Federico, ma speriamo bene.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

MI PIACE!!!!!!!!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Ciao ragazzi come al solito chi viene in faggeta torna super soddisfattoooo.....complimenti ,anche se io oggi non sono potuto esser dei vostri( ma mercoledi all' alba sono li a solcarare i vostri percorsi) se moto non si inventa un' altro corsoooooooooooo

P.s O appena sentito Federico,i dottori del cto gli anno detto che dovrà stare fermo per circa 30 giorni per un problema alla spalla..... che presto lui stesso vi spiegherà......ma come al solito lui pensa già al prossimo giro da fare.......

ciauzzzzzzzzzz e sempre a bombazzaaaaaaaaaaa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
auguri di pronta guarigione anche da parte mia però vorrei dire solo una cosa...è andata di lusso, ma di lusso veramente...situazioni come quelle, senza casco sono veramente pericolose...
e se il ragazzo si fosse fatto parecchio male?
cosa sarebbe successo?
(chi siete, cosa fate, dove lo fate, come lo fate, perchè lo fate, chi vi ha detto di farlo...)
e gli "accompagnatori" come si sarebbero sentiti?
e la faggeta che fine avrebbe fatto?

se un giorno dovesse succedere che io personalmente dovessi accompagnare qualcuno in giro e questo si toglie il casco e le protezioni perchè ha caldo o per qualsiasi altro motivo, io lo mollo lì dov'è!

(fermo restando che i casini possono succedere ugualmente anche tutti bardati, però...)

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Quoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024