• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il grande MIG tra due pocodibuono...

grande Miguel, se la combatte su ogni discesa (col mal di schiena)!

e poi...in considerazione del fatto che mario ha sbagliato calzini, mettendo gli scozzesi corti che usa per andare in tribunale invece che quelli lunghi che invece usa per trombare, tutto sommato bisogna dire che è sceso pure bene.

però willy ha vinto sulla distanza...

bella a tutti!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Mamma mia che giornata...lo vedete quel sorriso da ebete che ho nella foto? M'è durato dalle 14:00 alle 18:00!!! Grandissimi tutti!! Grande Dany che ha ideato ed organizzato la giornata, grande moto che strillava come una bertuccia giù per i trails, grande Mario che se dico le robe ch faceva mi bannano dal forum, grande Ermanno, William, Alessio, Andrea, Vittorio, Desca-Marco, e tutti...veramente TUTTI!!! La FGP spacca e RULEZ!!!!

Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...spero di poter venire su oggi, ma tira una brutta aria...c'è un pò di nervosismo...devo sondare un pò il terreno...se riesco ti faccio uno squillo da piazzale enduro...

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
grandissima prova di simulazione gara enduro in faggeta...... (rega'..... oggi salvatore annava come un pazzo....) ps ragazzi dell'adrenalina team, fateci sapere come sta' l'incidentato!!!!!

sbardj

Biker marathonensis
Un saluto a tutti, io sono appena rientrato
Fede in questo momento stara' al pronto soccorso, comunque mentre lo riaccompagnavo a casa la situazione andava migliorando e sembrava che il dolore andava diminuendo.
Un Grazie va a a Ermy e Pietro che ci hanno accompagnato in un bel giro, davvero grandiosa la faggetta e complimenti per come andate in bici, siete davvero bravi, Pietro poi e' uno spettacolo, come si dice in gergo: un bel vedere
Dimenticavo, finalmente ho conosciuto Motobimbo e pure Salvatore,ragazzi siete davvero un esempio, ci sono stato poco, ma si capisce subito che siete un bel gruppo, continuate cosi!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
sono contento che vi siate divertiti...e' vero siamo una gran bella famiglia.
e ti diro di piu mi e' dispiaciuto nn esserci oggi con voi(anche se nn pedalo,ma qualche discesetta me la sarei fatta) dico con voi perche per me ha un valore in piu sapere che ragazzi della mia ex zona finalmente fanno gravity!!!!!!
a presto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo