• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Motobimbo e mollé qui é tostatello che vi parla, smettetela di sparare c....te e di sprecare post che altimenti toniolo ci taglia e fondi poi dobbiamo andare a scrivere su bicidamontagnaforum.com

Hai ragione, ma prima di raggiungere il livello dei topic sui monti pisani e dell'osteria veneta ce ne vuole! messaggio ricevuto comunque.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Moto mi ha parlato di un certo rito al quale non mi sono ancora sottoposto...
ma se tutto ciò non annienterà la mia autostima sarò dei vostri... MOTOOOOOO non ho detto "vostro"!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ora il rito è cambiato...l'albero è andato in pensione ed è stato introdotto un nuovo protocollo chiamato:"la vergine delle rocce"...

molto artistico non vi pare?

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Questa è una stampa d'annata che illustrava uno dei primi martiri sottoposti al rito del dell'albero...

...questa invece è la roccia dove si tiene il nuovo rito...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5582129 ha scritto:
mi sa che non ha niente a che vedere con questo, vero?

beh, diciamo che quella è una delle massime espressioni di un'iconografia sacro-religiosa, legata al cristianesimo (anche se per la verità io proprio in relazione a quella cosa sublime che hai postato ritengo che possano esserci diverse chiavi di lettura...ma questo è un altro discorso...).

il nostro movimento si muove su basi, si spirituali, ma assolutamente slegate da vincoli, vìcoli e veicoli religiosi...noi il sacro lo vediamo sempre nella nostra faggeta perchè lei è dentro di noi...

quindi anche l'adepto deve capire che cosa voglia dire "essere posseduti" da questa dimensione del sacro...è evidente che tale percezione rappresenta la sommità di un cammino lungo e travagliato che però può e deve essere simbolicamente richiamato attraverso la consumazione del rito al quale ho accennato.

si tratta fondamentalmente di una folgorazione archetipica indotta nel soggetto che si deve iniziare realizzata attraverso una possessione che inizialmente non può che non essere meramente "sensoriale".

la procedura, ripetuta ciclicamente, creereà nel soggetto iniziando una nuova consapevolezza di se stesso ed una nuova percezione della bellezza e della libertà.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

eh?

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ti senti propnto ad entrare nella nostra compagine riconoscendo tutti come tuoi fratelli girando di non attentare all'onore delle loro famiglie?

Allegati

• baahfoomaateo3.jpg
    31,3 KB · Visite: 1

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Io ci provo... ci metto del mio... ma Moto è imbattibile!!!! E' l'imperatore del freecazzeggio telematico!!! M'inchino!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo