cmq la nera nascera.....pero gia so che nn sara per tutti!!!!!
ci sono drop molto brutti e alti pero ci voleva!!!!!!
tu sei troppo disfattista...salvo si è già prenotato per fare da tester sui drop.
Grazie moto x il link..spero di vederti in action la proxima volta!!
sono contento anche se il tuo mentalmente impegnato si presta a facili battute tipo trenino della befanasono commosso da tanta attenzione!!!!!!
ma nn vi preoccupate sono solo impegnato mentalmente!!!!
se serve una mano dicci sempre quando ci sei sui trail, ché lavorare in buona compagnia a me fa sempre piaceree poi ve l'ho detto in questo periodo a me piace lavorare sui trail.
io e kost stiamo facendo un buon lavoro anche se da lavorare c'e' tanto, pensate che fino ad oggi abbiamo lavorato solo con le mani ,senza attrezzi in quanto il percorso tracciato era pieno di tronchi tagliati! ricordate il cionna tagliato? abbiamo fatto un culo enorme, esagerato quasi demoralizzante anche perche in 2 quando si lavora in questo modo sembra che si sta sempre sullo stesso punto!!!!
è un momento della mia vita che ho voglia di confrontarmi con lo scapicollo; un drop brutto e alto è meglio di un collasso finanziariocmq la nera nascera.....pero gia so che nn sara per tutti!!!!!
infuocarmi con frasi nostalgiche?
scandire slogan del ventennio?
è un momento della mia vita che ho voglia di confrontarmi con lo scapicollo; un drop brutto e alto è meglio di un collasso finanziario
ma kost non ha cugine?
pero nn vi aspettiate che io vi invito perche ho brutte eperienze passate a riguardo !!!!
nn tanto perche mi dissero che una volta che erano stati con te, tutti gli altri uomini erano troppo chiusiah si, mi ricordo...come quella volta che invece di presentarsi io e salvo mandammo al posto nostro jesus e xavier i portoricani omosessuali...ti sei divertito con loro però!
sono commosso da tanta attenzione!!!!!!
ma nn vi preoccupate sono solo impegnato mentalmente!!!!
e poi ve l'ho detto in questo periodo a me piace lavorare sui trail.
io e kost stiamo facendo un buon lavoro anche se da lavorare c'e' tanto, pensate che fino ad oggi abbiamo lavorato solo con le mani ,senza attrezzi in quanto il percorso tracciato era pieno di tronchi tagliati! ricordate il cionna tagliato? abbiamo fatto un culo enorme, esagerato quasi demoralizzante anche perche in 2 quando si lavora in questo modo sembra che si sta sempre sullo stesso punto!!!!
tu sei troppo disfattista...salvo si è già prenotato per fare da tester sui drop.
Si si li testo tutti io i salti non c'è problema ditemi dove sono e da che parte andareanche se per i prossimi 20 giorni difficile che riesco a montare in bici, quindi il collaudo devo rimandarlo.
si è più saputo quanto stralaga la parnimba?
organizziamo un gran giro di enduro domenica senza farci mancare niente?????
assolutamente si...pranzo al sacco?
jeeessssss......!!!!!!!
sssssiiiiii!!!!!!!!! poi si torna!....girone dantesco!
si sale e si fanno tutti i pistini?
sssssiiiiii!!!!!!!!! poi si torna!....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?