• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie moto x il link..spero di vederti in action la proxima volta!!

sai che spettacolo!

a parte gli scherzi, grazie dell'invito per giovedì, ma io durante la settimana non riesco a fare mai una sega, per me l'unica valvola di sfogo di questa vita di merda è il sabato e/o la domenica.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
sono commosso da tanta attenzione!!!!!!
ma nn vi preoccupate sono solo impegnato mentalmente!!!!
sono contento anche se il tuo mentalmente impegnato si presta a facili battute tipo trenino della befana

se serve una mano dicci sempre quando ci sei sui trail, ché lavorare in buona compagnia a me fa sempre piacere

cmq la nera nascera.....pero gia so che nn sara per tutti!!!!!
ci sono drop molto brutti e alti pero ci voleva!!!!!!
è un momento della mia vita che ho voglia di confrontarmi con lo scapicollo; un drop brutto e alto è meglio di un collasso finanziario

ma kost non ha cugine?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
un po di tempo fa dissi che il giorno prestabilito per i lavori sulla nera erani limitati al sabato mattina!!!!!!!!
quindi per chi vuole venire ,io tutti i sabati mattina sto su a lavorare!!!!
chi vuole venire e' ben accetto!!!!
pero nn vi aspettiate che io vi invito perche ho brutte eperienze passate a riguardo !!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
pero nn vi aspettiate che io vi invito perche ho brutte eperienze passate a riguardo !!!!

ah si, mi ricordo...come quella volta che invece di presentarsi io e salvo mandammo al posto nostro jesus e xavier i portoricani omosessuali...ti sei divertito con loro però!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

tu sei troppo disfattista...salvo si è già prenotato per fare da tester sui drop.

Si si li testo tutti io i salti non c'è problema ditemi dove sono e da che parte andare anche se per i prossimi 20 giorni difficile che riesco a montare in bici, quindi il collaudo devo rimandarlo. Al momento sto collaudando delle macchine da aerosol e letto, è un lavoro duro

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sssssiiiiii!!!!!!!!! poi si torna!....

tu dici partenza da Viterbo?

un bel mazzetto però se vogliamo fare zeus, venus, cionna, borgetto, VPF e fiorita o 3 archi...

quanti sono in grado di fare un giro simile? saranno più di 2000 mt di dislivello positivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo