grazie a tutti x il sostegno!!!! domani postiamo foto delle ps.... ( da urlo!!!!)
a buciardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dani scusa oggi non sono venuto ma è da 24 ore che piove a Roma e non me la sono sentita di partire ci vediamo alla prossima ciao
ragazzi ieri finalmente abbiamo partecipato ad una gara di superenduro....ora capisco perche hanno messo quel super davanti....per il super mazzo ke ti fai ....cmq apparte i crampi che ci hanno devastato devo dire che è stata un'esperienza fantastica,organizzazione e prove speciali da sballo....e sopratutto spirito di squadra al top (grazie ermy e guapo....)
p.s. grazie alla troupe bici da montagna per tutto quello che hanno fatto per noi...grazie di cuore!!!!
p.p.s. il problema adesso è che non vedo l'ora di partecipare alla prossima tappa!!!!
mo se nn vieni domenica sarai banditi da tutta la provincia di viterbo!!!
E li dovresti vedere in salita, non Mòllenomai...Mòlle;5577851 ha scritto:io invece vorrei capì che ve fumate a Viterbo? Siete stati veramente grandi! Tempi da urlo... Mica lo so se ci vengo in faggeta... me fate un pò paura...
ragazzi ieri finalmente abbiamo partecipato ad una gara di superenduro....ora capisco perche hanno messo quel super davanti....per il super mazzo ke ti fai ....cmq apparte i crampi che ci hanno devastato devo dire che è stata un'esperienza fantastica,organizzazione e prove speciali da sballo....e sopratutto spirito di squadra al top (grazie ermy e guapo....)
p.s. grazie alla troupe bici da montagna per tutto quello che hanno fatto per noi...grazie di cuore!!!!
p.p.s. il problema adesso è che non vedo l'ora di partecipare alla prossima tappa!!!!
Mòlle;5577864 ha scritto:Pietro guarda un pò cos'ho trovato in rete?
Da sinistra verso destra le bici di: Thomas Bruno, Simone Grossini e Rebecca Bruno.....
La soddisfazione più grande è stata vedere mio figlio che insegnava a fare le sgommate a Thomas...
E li dovresti vedere in salita, non Mòllenomai...
p.s. la prossima gara quando cè ?[/CENTER]
Grande Piè...sei un missile!!!
Io non ti nascondo che ho avuto una crisi di nervi alla PS4 ed ho centrato pure una pianta.....me fa male tutto....però cazzo che spirito di squadra........grazie a tutti e due......per avermi spronato a continuare.....sinceramente non credevo di farcela......
p.s. la prossima gara quando cè ?[/CENTER]