mi associo...DANY, sei assolutamente un pilastro portante di Viterbo freeride, grazie per quello che fai...GRANDE!
Mòlle;5576190 ha scritto:Ziosam 18mo assoluto a Punta Ala!
e sti cazzi!
lo sapevo che si stava allenando ma non pensavo fino a questo punto...GRANDISSIMO ZIO!
e mi sa che ce ne riserva altre di sorpresine...
allora, mi sembra di aver capito che gli assoluti sono:
1) Andrea
23) zio
79) pietro
163) guapone
170) ermy
grandi tutti...grazie a tutti!
Mòlle;5576388 ha scritto:Amedeo mi si è sdraiato sulla ps4, orco cane! 111mo... e vabbé...
@Zio che me la passi anche a me un pò di quella robina buona che te fumi?
a livorno fc!
venite tutt'eddue in faggeta ad imparare come si fa 'sto gioco...
a parte gli scherzi...lo zio è un grande da sempre e lo sappiamo tutti (e secondo me può migliorare ancora specialmente sul pedalato) ma pietro si è anche lui dimostrato un fuoriclasse...considera che ha cominciato a girare in bici da pochi mesi...ha un talento innato e dei margini di miglioramento enormi...è un ragazzo che può fare molto bene.
Mòlle;5576409 ha scritto:minchia! Io sono 10 anni e non c'ho ancora capito na mazza!
Amedeo andrebbe picchiato, insiste a non voler mettere un tendicatena e la catena insiste ad uscire! Gli è successo sia sul prologo che sulla rocco, mettici poi la caduta sulla 4, poteva fare molto meglio, peccato. Se riesco a portarlo in faggeta vedrai che ti diverti.
e com'è che c'ha sta fissa del tendicatena? io non potrei vivere senza!
Mòlle;5576417 ha scritto:Che ti devo dire? L'anno scorso sulla rocco ha avuto il solito problema sul nomad. Lo picchi te?
digli che lo aspettiamo in faggeta e che non può mancare assolutamente al Mòlle day del 10 giugno...ci saranno i topriders viterbesi e bicidamontagna con un tendicatena ad aspettarlo...per la sera del 9 (il Mòlle night) eventualmente qualche numero di una squillo glielo posso anche passare.
Mòlle;5576441 ha scritto:Vorrà dire che verrò senza moglie allora, così il numero lo passi a me!
E poi piano coi top riders, non creare false aspettative su di me che poi mi infamano... e fanno bene!
tu sei mio!
non ti preoccupare, io vado piano...pianissimo...scendiamo insieme a sandwich...moto/molle/mario...anche mario è uno che va pianissimo, non devi preoccuparti aaasssssssolutamente...vedrai che ti diverti...
avrei potuto anche farlo in privato perche mi ci sento un giorno si e l'altro pure ma lo faccio ora in modo che tutti possiate vedere!!!
volevo ringraziare per l'enorme lavoro ed il termpo impiegato il nostro daniele!!!!!!!!!!!!!!!!oggi come oggi se nn ci fosse lui vorrei sapere chi di noi si prenderebbe ogni responsabilita ad organizzare ogni domenica le risalite!!!
io so cosa vuol dire e vi assicuro che nn e' assolutamente facile organizzare il tutto soprattutto in un gruppo allo sbando come il nostro........daniele e' un punto di riferimento certo e sicuro!!!!
grazie daniele
mi associo...DANY, sei assolutamente un pilastro portante di Viterbo freeride, grazie per quello che fai...GRANDE!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?