Daje regà polso dx perpendicolare al terreno!!!!
Dani speriamo bene perchè io già da ora ho sto problemino!!!!
Dani speriamo bene perchè io già da ora ho sto problemino!!!!
Grande Moto!sto cominciando a prende il verso...oggi: salita da VT fino in faggeta e discesino fino al piazzale per aspettare gli amici romani...prima risalita fino a piazzale enduro e poi venus, seconda risalita fino in cima e poi eracle, terza risalita fino alle baracchette dei taglialegna e VPF...poi giù per la forestale fino al calvario e di nuovo su per lo strappo fino a spoggettare per raggiungere finalmente la fiorita e tornare a casetta.
tutto in monocorona.
peccato che domani sto fermo...un pò di discesismo serio con le ruote pesanti sarebbe stato l'oliva nel martini di un finesettimana strafigo.
Grande Moto!
non vedo l'ora di potermi sparare qualche bel giretto anche pedalato con te!
Aspettami che arriverò prima o poi!
Ciao Bello
P.S. Notizie da Punta Ala?
diventi un buco nero...di culo però!
Mòlle;5574096 ha scritto:con tutti i tarzanelli appesi però!
si si...i tarzanetti ma anche gli ometti ragno!
domani poi sembra che metta pioggia...sai le risate...
p.s.
Mòlle, domani al 99,9% sono su (senza bici)...eventualmente ci si becca se non sei troppo incasinato con l'organizzazione?
Mòlle;5574135 ha scritto:Volentieri, è che non so se vengo. Non mi riesce di beccare Ueppaa al telefono quindi non so cosa dovrei eventualmente fare, inoltre se piove di venirmi a fare il bagno non ne ho tanta voglia. Ti faccio sapere nel caso.
Dura la vita del commissario di percorso!!!
cazzo...sembrano quegli spocchiosi di quiquoqua in campeggio con quegli sfigati delle giovani marmotte!
sto cominciando a prende il verso...oggi: salita da VT fino in faggeta e discesino fino al piazzale per aspettare gli amici romani...prima risalita fino a piazzale enduro e poi venus, seconda risalita fino in cima e poi eracle, terza risalita fino alle baracchette dei taglialegna e VPF...poi giù per la forestale fino al calvario e di nuovo su per lo strappo fino a spoggettare per raggiungere finalmente la fiorita e tornare a casetta.
tutto in monocorona.
peccato che domani sto fermo...un pò di discesismo serio con le ruote pesanti sarebbe stato l'oliva nel martini di un finesettimana strafigo.
non so ancora se preferire l'eracle al venus
partiti in 10 all'ultima discesa eravamo in 4
Secondo me c'hai preso... Tostarello lo vedrei bene come vertride attento e preciso!!!stò imparando a conoscerti...credo che a te piaccia di più il guidato tecnico che non il veloce fluido...
stò imparando a conoscerti...credo che a te piaccia di più il guidato tecnico che non il veloce fluido...
...
Secondo me c'hai preso... Tostarello lo vedrei bene come vertride attento e preciso!!!
effettivamente è così, sul trialistico me la cavicchio (anche a detta dei compagni d'uscita)
Hai capito mister mod! Se la fa coi rossi e va a scende sulle piste dei neri.....
Mòlle;5554831 ha scritto:Mi sa che era questa la sorpresina di Punta Ala:
naaaaaaaaaa...non c'hanno coraggio a mettere su una ps una roba così...
Mòlle;5554933 ha scritto:lo spero bene!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?