• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Dio santo...siamo a les gets!

la nuova trinità: PEC - S.Ermanno, S.Pietro, S.Crostatino

neanche il mottolino è fatto così bene!

VITERBO FREERIDE RULEZ!
(entità autonoma ed autogestita)

Uno si gira un attimo, si prende un raffreddore ed ecco che quando riesce di casa trova dei cartelli con scritto Mottolino al Cimino per di la, 11 piste di cui 2 DH e 7 Enduro, ma che è !?! ragazzi di sto passo epr starvi dietro dovrò prendere sei mesi di ferie e andare su a con la tenda per ricambiare quello che state creando, ma siete matti, però vi amo.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
questo è vero enduro...... non quello che fanno quei paraplegici che regolarmente ci distruggono i sentieri:
FIM SUPERENDURO WORLD CHAMPIOSHIP 2012 FINAL 2 - YouTube

Mo sto filmato lo vede Ermy Pietro e Willy e sai che ti combinano ahahaha altro che le 11 piste che abbiamo, quelli non ci dormono la notte pernsando a quello che possone realizzare.

E comunque se i motociclisti firassero in dei motodrome come quello certamente farebbero meno danni, ma che vuoi farci.

Dimenticavo gente:

Con il rumore che abbiamo fatto al raduno dell'anno scorso, una grossa azienda produttrice di bici ha contattato il MTB Club e vuole venire a Viterbo per fare un giorno di test bike con i suoi bikers tra cui dei campioni XC molto noti, peccato che fanno appunto XC, ma hanno detto che hannos entito cosi tanto parlare di Viterbco che .....

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
questo è vero enduro...... non quello che fanno quei paraplegici che regolarmente ci distruggono i sentieri:

Secondo me una disciplina del genere, fatta indoor, non ha proprio senso; magari ce l'ha ma a me non piace.
Che poi ci sono i "paraplegici" (li chiamerei fessi ma magari anche gli escursionisti dicono di noi la stessa cosa) che distruggono i sentieri è un'altro paio di maniche. E' lo stesso discorso del ciclista che non rallenta e non avverte del suo arrivo quando vede dei pedoni...
Comunque, al di la di questo, complimenti per i lavori che state facendo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
(li chiamerei fessi ma magari anche gli escursionisti dicono di noi la stessa cosa)

quando gli escursionisti creeranno dei sentieri da zero dove prima c'era solo la tundra con dei rovi del cazzo allora potranno scassare i maroni, nel frattempo lasciaci lamentare (a noi di Viterbo Freeride) di quei parassiti che si approfittano delle nostre strutture realizzate e pensate per la bicicletta e non per 130 chili di moto guidate da un branco di celebrolesi oligofrenici capaci solo di farsi le pippe e rubare alla mammina i 10 euro per fare benzina.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
willy, ti vedo presente sul forum...ma tu non sei andato ad inaugurare il nuovo zeus?
c'era il furgone di Pietro!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
willy, ti vedo presente sul forum...ma tu non sei andato ad inaugurare il nuovo zeus?
c'era il furgone di Pietro!

ciao moto alla fine oggi ci hai dato buca.....cmq non la chiamerei INAUGURAZIONE, ma una prova per renderci conto di quello che avevamo realizzato...ADESSO SI ACCETTANO TUTTI I CONSIGLI POSSIBILI PER MIGLIORARLO E PERCHE NO ANCHE LE CRITICHE..GRAZIE A TUTTI QUELLI PRESENTI...spero vi sia piaciuto!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ciao moto alla fine oggi ci hai dato buca.....

amore mio...non è stata una buca volontaria e dolosa...non potevo lasciare da soli guapo e gli altri romani, sono nostri vecchi amici e si sarebbero trovati in difficoltà sia per salire che per scendere non conoscendo le vie giuste, comunque mi sono divertito lo stesso, sono dei cazzari di prima qualità!
In realtà speravo che ce l'avremmo fatta a fare lo zeus anche noi del gruppone, ma ci siamo attardati per alcuni inconvenienti tecnici ed inoltre qualcuno di loro doveva tornare a La Quercia max alle 13:00 per cui abbiamo fatto il VPF e la fiorita.

voi com'è andata?

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
voi com'è andata?[/QUOTE]

...abbiamo fatto tre discese e anke il VPF (sempre una figata...!!!)
a me inutile a dirlo piace molto, anche perche c'è il pezzo che bisogna pedalare che non è male...credo che il vero enduro sia cosi...ora aspettiamo cosa dicono gli altri....ah il pezzo iniziale è stupendo,cho tirato anke la prima mina dell'anno!!!!!e poi ora tocca a te provarlo...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

sono d'accordo con te Pietro...non vedo l'ora di minarmi anch'io e credo anche di avere bene in mente il punto preciso di dove ciò accadrà!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

io non l'avevo scelto...è venuto fuori tutto cosi naturale!!!!

è che vai sempre a tuono...ogni punto potrebbe essere quello buono!

ahahahahaha...ho fatto la la rimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

p.s.
mi pare di aver capito dal tuo intervento che qualcuno s'è lamentato del tratto pedalato...è così?

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
è che vai sempre a tuono...ogni punto potrebbe essere quello buono!

ahahahahaha...ho fatto la la rimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

p.s.
mi pare di aver capito dal tuo intervento che qualcuno s'è lamentato del tratto pedalato...è così?
no, e' che magari dal piazzale alla partenza e' un po' su..... il tratto pedalato nel centro tra un po' non si pedalera' piu' di tanto quando il terreno si battera' un po'..
e' FIGHISSIMOOOOO!!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
p.s.
mi pare di aver capito dal tuo intervento che qualcuno s'è lamentato del tratto pedalato...è così?[/QUOTE]

no no anzi mi sembravano tutti soddisfatti, e poi davvero è stupendo,completo...trovi un po di tutto!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
no, e' che magari dal piazzale alla partenza e' un po' su..... il tratto pedalato nel centro tra un po' non si pedalera' piu' di tanto quando il terreno si battera' un po'..
e' FIGHISSIMOOOOO!!!!

già è vero....immagino che la terra era ancora un pò mossa per i lavori freschi.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Bravi ragazzi, non si può lamentare nessuno, è vero che se come me non hai la bici adatto ti devi fare un po' piu di culo ma vi assicuro che ne vale la pena.
Che dire del finale, rappresenta tuo il mazzo che vi siete fatti è FANTASTICO!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo