ok, grande!
comunque ti chiamo venerdì per mettersi d'accordo.
yessss
ok, grande!
comunque ti chiamo venerdì per mettersi d'accordo.
Visto che sabato non tracciamo, allora rinuncio ad andare in bici e vengo a darvi una mano, solo che rpeferirei venire di pomeriggio, per impegni di lavoro.
quindi??da ora in avanti mi voglio concentrare di piu sulla guida in discesa...basta con granfondo e menate varie...pioggia sole o vento se vuoi mi trovi in qualche bel percorso... Ad esempio uno a caso.... L'eracle!!!!!!
parole sante
p.p.s.
quanto ci mettevi a fare il venus?
Mòlle;5534235 ha scritto:sicuramente poco!
mi sembra di ricordare 02:48 o dico 'na stronzata?
azzz...2:48 è un tempo fottutamente imbattibile....io ieri mi sono cronometrato e anche se onestamente non stavo cercando il tempo perchè ero stanchissimo per un'altra prova in salita che avevo fatto poco prima, ci ho impiegato circa 3:30...un minuto in più!
Mòlle;5534274 ha scritto:
ermy....ma....l'Eracle........è DH?
io non ci capisco un H...
meno male ermy, anzi meglio così...il fatto è che se uno ci "capisce troppo" ci impiega parecchio tempo a fare le cose perchè si pone 1000 interrogativi... si interroga su cosa sia la perfezione delle linee... invece tu che non capisci un'H tiri giù un pistino a settimana!
.....ma' poi alla fine tutti sti' pistini li condonate...???
p.s. moto , se posso , sabato vengo a darvi una mano anche io .
F24? Aspetta un pò
Rincorsa, step up, wip, e carbocage nei denti....e giù via a scavezzacollo
Ciao amichi....
questo sarà possibile solo effettuando il versamento con l'F23 come quello utilizzato per l'imposta di registro.
per i drop, i salti su rampe e i panettoni invece sarà previsto il pagamento con bollettino postale su c/c intestato alla ASL competente territorialmente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?