Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Si ragazzi credeteci oggi pomeriggio in faggeta nevicava.

Io domani ahimè ancora rilegato a fare giretto .... non lo dico, faccio giretto All Mountain in pianura devo ancora stare riguardato per i punti all'occhio, e devo ricominciare a fare gamba sono 15 giorni che non pedalo-

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
stamattina non c'è 'na nuvola...freddo...con uno stratino di neve lassù la festa è assicurata...magari porto la digitale che vi scatto un paio di pose.

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
Grazie a Danirider e a tutti quelli che si fanno un mazzo per noleggiare furgoni, scaricare mattonelle, manutenere i percorsi, aprire nuove piste ...

Anche oggi bella giornata in Faggeta, nonostante la neve dei giorni scorsi e il vento. Borgetto bagnato, Cionna a tratti umido ma sempre godibile, Venus divertente ...

Alla prossima !

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io avrei delle notizie fresche fresche ma mi è stato fatto promettere di non rivelare nulla...

quello che posso dire è che il monte Olimpo è grande ed il padre degli dei è prolifico...inoltre la madre degli dei è sempre incinta...

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
io avrei delle notizie fresche fresche ma mi è stato fatto promettere di non rivelare nulla...

quello che posso dire è che il monte Olimpo è grande ed il padre degli dei è prolifico...inoltre la madre degli dei è sempre incinta...

...e Zeus se le ciullava tutte... e Venere era un po' zoccola!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo