Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quale video...quale borgetto...quale cannone...

p.s.
zio...ma li hai beccati tu quei 4 testadicazzo? erano nella tua zona operativa...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ecomi qui !!
scusate la lunga assenza ma il lavoro ultimamente e' massacrante!!!!!!!

la rampetta sul cionna? nn so !!voi cosa dite era meglio prima o adesso?apro il televoto.

dany ti e' arrivato il numero?

oggi ho trovato nella mia vecchia casa a roma un gazebo smontato con tanto di morali e tavole roba de 150,00 di materiale. devo solo andare a prederle con il furgone!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
i miei colleghi, io stavo a letto con il virus post Bruno.... febbre, vomito, diarrea....

anch'io anch'io ce l'ho avuto...la mattina dopo la cena...diarrea, vomito e malditesta...credo che si sia trattato del virus post fernettini più che post bruno!

la rampetta sul cionna? nn so !!voi cosa dite era meglio prima o adesso?apro il televoto.

l'ho detto che te sei infrocito...una volta non l'avresti neanche chiesta una cosa di questo tipo...boh, fate un pò voi....

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
è un'idea zio...tanto come rider ormai sei sul viale del tramonto...puoi darti alla pubblicità come totti...eventualmente hilary la famo fa a willy...

lo sò moto, il tramonto è ormai giunto, ma ci tengo a sottolinara che non è per la vecchiaia, ma piuttosto per la situazione familiare..... credo che mi dedicherò alla carta stampata....!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
lo sò moto, il tramonto è ormai giunto, ma ci tengo a sottolinara che non è per la vecchiaia, ma piuttosto per la situazione familiare..... credo che mi dedicherò alla carta stampata....!!!

mavalà gojo...hai voglia a carte che hai da giocare!

il discorso della carta stampata o virtuale che sia è comunque una grande idea.

p.s.
lo so bene che la tua situazione familiare ti impone di stare attento...molto attento a quello che fai tutte le volte che apri il gas, ma questo non ti impedirà comunque di fare lo stesso degli ottimi piazzamenti così come hai già fatto nelle gare lo scorso anno.

p.p.s.
okkio a pietro però...lui è single e senza figli!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
allora prima facevo de testa mia e me dicevate che ero il padrone della faggeta!!!!!!!
mo ve dico de decide tutti insieme, e me dite che so' diventato ------!!!

nn me ce state a fa capi' un ca770!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ilary laposso pure fa....ma sai le corna che je metto a quel cojone der pupone

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
pietro secondo me è già campione in simpatia ed umiltà, ed ha qualche carta in più di me da giocarsi, ci regalerà belle soddisfazioni....!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike

io ti voglio così!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sono veramente sfavato...non vado più in bici...ho perso buona parte della fiducia in me stesso...non riesco a fare una passeggiata in faggeta che vengo assalito dai crampi...in discesa faccio cagare...i taglialegna mi distruggono tutti i trails...lo zio non vuole più lavorare...andrea se n'è andato e non tornerà mai più...tutti girano come soldi falsi e vanno come siluri...ho tutte le bici rotte...ho buffi fin sopra ai capelli...ho rinunciato a far gare...il canetto mi caga dappertutto...lo spread sale e la crisi cresce...l'imu è alle porte...l'enduro sono mesi che è ferma...le gomme delle bici sono troppo gonfie o troppo sgonfie...le sospensioni sarebbero da revisionare...i freni non frenano 'na sega...i manubri troppo larghi o troppo stretti...ho troppi caschi inutilizzati e tutte le scarpe sporche...non so neanche se domani riesco a farmi un giretto senza che qualche cane mi azzanni il polpaccio o non mi caghi per nulla da quanto sono insignificante...non faccio neanche più scattare le cellule fotoelettriche di quelle cazzo di porte a vetri nei supermercati quando ci passo davanti...invecchio a vista d'occhio e per di più senza un'unghia...non posso continuare così...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

infatti è ora che ci spariamo qualke discesetta insieme...e vedrai ke sorriso ke ti uscirà fuori.....
bella motooooo!!!!

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

ma a chi la devo dare se la voglio dare solo a te?

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito

si numero ok...ci sentiamo per sabato pom!
Per la cronaca domenica non posso girare...cambio rotto

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito

....moto che e' una tattica per rimediare nuove reputazioni ????

Coraggio moto !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo