ottima occasione per andare al mare a rimorchiare le pischelle che hanno fatto sega a squola.
esattamente come ha fatto ermy!
grande ermy!
ottima occasione per andare al mare a rimorchiare le pischelle che hanno fatto sega a squola.
prepariamociiiii.....
mi chiamo fuori e vi auguro trionfi ed onorificenze...dateje er gas, io rinuncio.
giornata libera
bollette pagate
spesa fatta
scorta pizza
moglie assente a pranzo
sole
pensieri da cacciare...
!!!
nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giornata libera
bollette pagate
spesa fatta
scorta pizza
moglie assente a pranzo
sole
pensieri da cacciare...
!!!
mi chiamo fuori e vi auguro trionfi ed onorificenze...dateje er gas, io rinuncio.
nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
motobimbo è da picchiare, si è fissato che deve per forza vincere le gare e quindi siccome non ha allenamento (dice lui) non viene
motobimbo è da picchiare, si è fissato che deve per forza vincere le gare e quindi siccome non ha allenamento (dice lui) non viene, me lo tartassate anche voi ? gli fate capire che lo scopo del team Enduro BiciDaMontagna.com è innanzitutto stare insieme e divertirci ? Ogni anno la stessa storia, prima tutto si si dai je damo er gas je famo je dimo ce famo ce dimo, poi al dunque "io rinuncio" ma orc paletta possibile che dobbiamo trascinarlo ? ok preparo gancio di traino. Moto DEVI venirci come facciamo a divertirci se non ci sei tu il principale regista attore protagonista del Viterbo freeride
Tramortitelo... portatelo in cima alla PS... mettetelo a cavallo della sua bici e risvegliatelo con una secchiata d'acqua mentre questi "signori" gli corrono dietro strillando come cinghialesse in amore!!!motobimbo è da picchiare, si è fissato che deve per forza vincere le gare e quindi siccome non ha allenamento (dice lui) non viene, me lo tartassate anche voi ? gli fate capire che lo scopo del team Enduro BiciDaMontagna.com è innanzitutto stare insieme e divertirci ? Ogni anno la stessa storia, prima tutto si si dai je damo er gas je famo je dimo ce famo ce dimo, poi al dunque "io rinuncio" ma orc paletta possibile che dobbiamo trascinarlo ? ok preparo gancio di traino. Moto DEVI venirci come facciamo a divertirci se non ci sei tu il principale regista attore protagonista del Viterbo freeride
...e tra l'altro, ho anche bisogno del pubblico delirante che acclama al mio passaggio...e lo voglio ben distribuito su tutte le PS...inoltre, deve acclamare solo me, mentre tollererò un leggero brusìo per gli altri piloti....
Poi visto che danni che fai ? vuole abbandonare pure Pietro, insomma se molli tu molliamo tutti, te l'ho detto che sei il pilastro portante del TEAM
Ma che stai a di.........mo vengo li e te corco..ma che staddì, non molla nessuno...troverete qualche altro pagliaccio che vi fa ridere (c'è mario ad esempio)...io ho troppi casini per poter assicurare la mia presenza...mi sarebbe piaciuto veramente fare qualche data specialmente della superenduro...quello che posso fare è al limite tenere compagnia alla ragazza di mario mentre lui è fuori in trasferta con voi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?