C'è un posto per me?Siamo in 3 +l autista...con la makkina Mia, ho quake corda nel bagagliaio...traino??
C'è un posto per me?Siamo in 3 +l autista...con la makkina Mia, ho quake corda nel bagagliaio...traino??
poveretto, mi ha fatto impressione.
Comunque ragazzi vi invidio da morire, avete dei trail super.
...
guardate cosa avete combinato al corso!!!
MITICIIIII
Ho visto... di cui uno mi sa che è partito per la tangente!! Avete notizie di Marco... poveraccio se penso a lui capisco che potevo stare peggio!!
Mi dovrò fare un bel training su quell'ostacolo... adesso col senno di poi penso che possa insegnare tanto, soprattutto sulla corretta e bilanciata posizione sulla bici!!
In bocca al lupo Marco!
grande cencio!
capace pure che domani ti ritrovi Andrea e lo zio che cercano di battere i record...
MITICIIIII
grazie ecox, se passi da queste parti batti un colpo, mi raccomando...non so, magari ti capita di andare a Roma...
pensa che io sto proprio pensando di venirci appositamente per provare i vostri trail...
è un po' che seguo il vostro topic e sono letteralmente innamorato....
Miticiiiii
Mòlle;5460109 ha scritto:d e v o a s s o l u t a m e n t e v e n i r e i n f a g g e t a!
bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Molle passo a prenderti a Livorno e proseguiamo per la faggeta!
PErò andiamo con il tuo TIR!
ma è in quel punto che sei caduto anche te?
Mòlle;5460172 ha scritto:'nnamo con l'Astra và... che è meglio.... A Monte Romano c'è un ponte basso, non so se ci passiamo...
e se poi le nostre enduro non vanno d'accordo nel bagagliaio? sono cazzi...
Un posticino per dormire a poco lo avete?
E' un bel viaggetto da Genova...
caxxo, ma siete tutti a girare!!!???
allora c'è pure ermax!
no purtroppo ermax è incasinato con il lavoro....
oggi eravamo io andrea lo zio e mario....
...
Se potessi prendermi una settimana e trasferirmi a Soriano (o giù di li) per una settimana intensiva di faggeta giurò che lo farei... è sempre così: quando provo una cosa in MTB e non ci riesco poi diventa un affare personale!! Grande Ric... magari ci si torna assieme!! Tra un po' gli alberi si riempiranno di foglie e allora la faggeta sarà ancora più spettacolare!! Ciao!!
Questa me la ricordavo...quel salto tende a far scalciare la bici, quelle volte che sono stato in faggeta c'è sempre stato qualcuno che ha rischiato
tocca tornarci!
a presto, ciao
p.s. foto di repertorio di quel "saltino"
moto dov'e' la novita?mi avete fatto venire un'idea...salvo perchè non organizziamo un evento a breve...lo intitoliamo:
"tutti a cagare in faggeta"
ospite d'onore - Emilio
Un posticino per dormire a poco lo avete?
E' un bel viaggetto da Genova...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?