Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
guardate cosa avete combinato al corso!!!
MITICIIIII

belooo!!!

ma è in quel punto che sei caduto anche te?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
caxxo, ma siete tutti a girare!!!???

allora c'è pure ermax!

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
grazie ecox, se passi da queste parti batti un colpo, mi raccomando...non so, magari ti capita di andare a Roma...

pensa che io sto proprio pensando di venirci appositamente per provare i vostri trail...

è un po' che seguo il vostro topic e sono letteralmente innamorato....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mi avete fatto venire un'idea...salvo perchè non organizziamo un evento a breve...lo intitoliamo:

"tutti a cagare in faggeta"

ospite d'onore - Emilio

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;5460109 ha scritto:
d e v o a s s o l u t a m e n t e v e n i r e i n f a g g e t a!

bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!

Molle passo a prenderti a Livorno e proseguiamo per la faggeta!

PErò andiamo con il tuo TIR!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ma è in quel punto che sei caduto anche te?

Ebbene si Ric... il Cionna era il primo che avevo fatto circa un anno fa (non ricordo con esattezza) ma quella volta ci ero andato coi piedi di piombo... quel salto allora l'ho quasi copiato!! Adesso invece sul discesone siccome non mi bastava c'ho pure pedalato bello convinto... tutto sullo sterzo e giù di pedali!!! E credo che sia stato quello il problema... non tanto la velocità ma il fatto che stavo troppo avanti col corpo e non ho fatto in tempo ad arretrare, o meglio non ho valutato questo aspetto nella maniera corretta... sulla rampa col mio peso mi si è chiusa la forcella a pacco e anzichè saltare ho scavalcato la rampa e sono volato lungo!! Mi sono accorto ieri che nell'impatto si è crepato anche il casco (Giro Hex) e dopo, quando sono "atterrato", la manopola sinistra si è piantata nel terreno e col mio peso ho quasi strappato via la placchetta frontale dello stem!!! Insomma se avessi avuto 16 anni mi potevo perdonare... ma adesso i motivi per rosicare sono davvero tanti!! E infatti appena mi sentirò bene ed avrò tutto il necessario per tornare su (integrale/corpetto) io e quella rampa dobbiamo regolare i conti!!!
Se potessi prendermi una settimana e trasferirmi a Soriano (o giù di li) per una settimana intensiva di faggeta giurò che lo farei... è sempre così: quando provo una cosa in MTB e non ci riesco poi diventa un affare personale!! Grande Ric... magari ci si torna assieme!! Tra un po' gli alberi si riempiranno di foglie e allora la faggeta sarà ancora più spettacolare!! Ciao!!

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;5460172 ha scritto:
'nnamo con l'Astra và... che è meglio.... A Monte Romano c'è un ponte basso, non so se ci passiamo...

e se poi le nostre enduro non vanno d'accordo nel bagagliaio? sono cazzi...

Un posticino per dormire a poco lo avete?
E' un bel viaggetto da Genova...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.360
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

quel salto tende a far scalciare la bici, quelle volte che sono stato in faggeta c'è sempre stato qualcuno che ha rischiato

tocca tornarci!

a presto, ciao

p.s. foto di repertorio di quel "saltino"

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Un posticino per dormire a poco lo avete?
E' un bel viaggetto da Genova...

cerrrrrrrto...abbiamo l'agriturismo convenzionato! scontato per i bikers...se poi gli dici anche che sei di Genova, praticamente ti da vitto e alloggio gratis per non sentirti lamentare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo