Per tutti
domani mattina appuntamento alle 10.00 al fontanile
io porto un soffiatore e qualche attrezzo, dany porta l'altro soffiatore.
ZIO MA DOMENICA COSA CI INVENTIAMO??
Per tutti
domani mattina appuntamento alle 10.00 al fontanile
io porto un soffiatore e qualche attrezzo, dany porta l'altro soffiatore.
non so...verso le 9:30 credo...
Per le risalite meccanizzate di domenica:
Furgone ok!
Piste ok!
Meteo ok!
Prenotazioni:
Danirider
zio sam + 2
kost
pazzo
uzzo
leonardo
Mario?
Simone?
.....dajeeeeee......
Furgone ok!
Piste ok!
Meteo ok!
Prenotazioni:
Danirider
zio sam + 2
kost
pazzo
uzzo
leonardo
ermy?
Pietro?
Cencio?
Mario?
Simone?
.....dajeeeeee......
ZIO MA DOMENICA COSA CI INVENTIAMO??
alle 10 ci saro' anchio...porto il soffiatore pro!
vabbè, le metto io, le ho già pronte!!!
Me sa che sto fine settimana senza la donna me la metto nel letto e me faccio un week-end trasgressivo.
i lavori di ripristino procedono alacremente...oggi sono stati sistemati cionna, borgetto e pistillo
(zio...per allenarti con Andrea e raggiungere i 3 archi puoi tranquillamente scendere dal pistillo e alla tessera del tifoso risalire quel pezzettino di asfalto ( 150 mt) per raggiungere il piazzaletto dei taglialegna...da li c'è la possibilità di raggiungere il VPF all'altezza del curvino della panchina...da li in poi è pulito)
p.s.
anche se è vero che l'ermafrodite non esiste più, ci si è aperta la possibilità di fare delle cose che...
...abbiamo dato un'occhiata oggi con ermy...non voglio aggiungere nient'altro se non che è una situazione che ci permetterà di raggiungere vette del trailbuilding applicato al freeride mai sperate sino ad ora e senza neanche sbattersi più di tanto perchè quel versante non è sporco come lo era quello del vecchio borgetto...abbiamo individuato un drop naturale in pietra che può essere utilizzato contemporaneamente in 2 maniere:
1) nera
2) nera ++
roba mai vista...
Furgone ok!
Piste ok!
Meteo ok!
Prenotazioni:
Danirider
zio sam + 2
kost
pazzo
uzzo
leonardo
ermy?
Pietro?
Cencio?
Mario?
Simone?
.....dajeeeeee......
Ho anche fatto un sopralluogo sulla pietraia, è ridotta malissimo, i taglialegna l'hanno utilizzata per raggiungere le zone da tagliare.
Ragazzi da quello che ho sentito i confermati al 100% siamo solo:
-io
-Dany
-Uzzo
quindi dovreste essere
zio
kost
dany
uzzo
leo
daje pazzoooo sti cazzi della tendinite!!!!!!!! ti voglio vedere sulla giallona!!!!!Io non sto in formissiama per via della tendinite al braccio ma visto che siete 5 e io sono arrapatissimo vengo su magari riesco a fare qual cosa piano piano altrimenti guido un po il furgone per la vostra gioia. (bastardi).
attendo notizie, orario e appuntamento.