Lo sapevo che sarebbe arrivato il giorno del ritorno....sono commosso!!!!!!
Ok per sabato e per domenica....
Io prenoto il furgone....
Ve vojo bene!!!!!
Ok per sabato e per domenica....
Io prenoto il furgone....
Ve vojo bene!!!!!
ce sempre l'infermierina amica mia....il naso nn e' tanto gonfio ma con tutta questa astinenza ho gonfie altre cose!!!!
intanto domani con vittorio ce ne andiamo alla fiera cosi piano piano riprendiamo confidenza con le bike.
mi dispiace nn poter venire a lavorare cazzo!!!!!!!!!!
domenica a na certa vengo su col caffe!!!!!!!!!!
quanto rosico......ragà...domenica vi voglio fare un servizio fotografico della Madonna per cui mettetevi in ghingheri che rispolvero la mia canon!
sullo stepup del cionna voglio tutti in whipata selvaggia o in alternativa bici piegatissima...sabato lo alziamo che comunque già sparava poco!
ragà...domenica vi voglio fare un servizio fotografico della madonna per cui mettetevi in ghingheri che rispolvero la mia canon!
Sullo stepup del cionna voglio tutti in whipata selvaggia o in alternativa bici piegatissima...sabato lo alziamo che comunque già sparava poco!
quanto rosico......
:) :) :)
a voi due vi aspetto quando sono a posto...facciamo un trenino carico di anfetamina con raffica di salti sullo zeus, fotografati in sequenza da VideoOnBike...BOBOBOOOOM!
con me lavorerebbe a tempo pieno...............ce sempre l'infermierina amica mia....
dai si siragà...domenica vi voglio fare un servizio fotografico della Madonna per cui mettetevi in ghingheri che rispolvero la mia canon!
sullo stepup del cionna voglio tutti in whipata selvaggia o in alternativa bici piegatissima...sabato lo alziamo che comunque già sparava poco!
dai si si
te metti a fuoco ed io spingo il pulsante dello scatto
dai si si
dai si si
porta un pensierino...
ragazzi help!!
offro cena a base di ciccia a chi......... mi monta.......stero ,casse e amplificatore al camper!!!!!!!!!qualcuno de voi ce capisce qualcosa ? per me e' arabo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok grazie!!!!!!!!il socio di vittorio (francesco) lo faceva per mestiere, credo che ci mette 3 minuti a montartelo.
sempre a disposizione!!!! Te piacio come modello eh!!!!a voi due vi aspetto quando sono a posto...facciamo un trenino carico di anfetamina con raffica di salti sullo zeus, fotografati in sequenza da VideoOnBike...BOBOBOOOOM!
sempre a disposizione!!!! Te piacio come modello eh!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?