• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ben trovati a tutti.... sono appena tornato, che viaggio!!!! 10 ore in macchina...meno male che in garage ho rivisto le mie bici e mi sono ripreso... che si fa domani?:taxi-dri:-((



ciao ermy bentornato, io domani pomeriggio vado a pulire il tratto aperto del borgetto dove qualche pianta ha dato l'assalto al sentiero rendendolo nascosto, poi se rimane tempo scendendo sistemo qualche.curva. Se ci vediamo ti aggiorno con le novita' comunque tutte positive.

Poi da dopodomani inizio a pulire la pietraia fino ai tre archi che li di pulizia ce ne da fare una marea.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

ti saro' sempre vicino.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bene... non vedo l'ora di baciarti!!!

ahahahahah...si si una botta de vanga ed un bacetto, una rastrellata e 'naltro bacetto, una sventagliata de decespugliatore ed un bacetto ancora...va a finì che pe' fasse 'na pomiciata mettemo su 'naltro pistino!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunicazione di servizio per gli operai ermy e uzzo: ci si vede verso le 15:00 sul piazzaletto dei taglialegna sopra la casetta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
messaggio per i preoccupatissimi silenziosissimi: oggi bei lavori sul borgetto...sponde vecchie ripristinate e costruite di nuove (di cui una con appoggio a fionda), nonchè sfrondata vegetazione pre e post passerella ed eliminate talune contropendenze.

Quando c'è ermy, le cose si fanno sempre più velocemente e meglio.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Willy oggi non siamo potuti venire a lavorare perchè federico doveva andare via... ti faccio sapere quando veniamo



Aggiornamento:

Borgetto Pulito e pronto all'uso, Ermafrodite Pulito sistemate alcune curve, segnalati alcuni pericoli con vernice rossa, incrocio con pietraia segnalato con fascetta bianco/rossa, pulita da tutti i rovi la pietraia, adesso c'è spazio per passarci anche in due uno accanto all'altro, fascetta bianco rossa per indicare direzione alla fine della pietraia, sistemate le curve tracciato ecc, manca solo i tre archi, poi si passa a mettere la segnalatica.

Giovedì sera riunione di tutte le persone coinvolte nell'organizzazione del raduno.

P.S. ho il braccio destro che mi fa male per il troppo dare di roncola
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo