• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
si si mi voglio rifare presto che oggi non c'ero proprio...sarà stata la nottataccia passata...
se riuscissimo ad organizzare bene per sabato o domenica............
dovrebbe esserci anche il furgone!!!!!!
cmq in settimana io sicuramente vado su a rivedere qualche appoggio e cercare di levare quei tronconi rognosi che escono sul borgetto ma sicuramente serve la motosega!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

fammi sapere quando ti muovi che se sono libero vengo su anch'io.
Per sabato o domenica se c'è il furgone io sono operativo...a meno che non decidessimo di andare tutti all'Amiata, per esempio.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
fammi sapere quando ti muovi che se sono libero vengo su anch'io.
Per sabato o domenica se c'è il furgone io sono operativo...a meno che non decidessimo di andare tutti all'Amiata, per esempio.
moto io penso che questi 15 giorni rimasti dovremmo cercare di tirare a lucido i trail e girarci per vedere eventuali modifiche!!
nn mi va di fare brutte figure con i campioni che ci vengono a trovare!!!
anche se gia sono da paura ma come dicevi te stamattina, cosa vuoi di piu dalla vita? voglio di piu'
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

già...e non dimentichiamoci del ceppetto assassino sul borgetto...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ce ne sono un bel po di ceppetti assassini che sono o da levare o da segnalare per lo meno!!!!
ma nn tanto per noi ma per i ragazzi che ci vengono a trovare!!!!!!!!!!!!

in effetti bisognerebbe quantomeno spruzzarli con la vernice...staremo a vedere cosa decide padre sal in merito...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma...sabato e/o domenica non mi dire che si potrebbe assistere al ritorno del figliol prodigo...quello che se non c'è lui il furgone non si muove...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
appuntamenti ed impegni di oggi:
- ore 11:00 dentista
- ore 14:00 cima faggeta
- ore 16:30 dentista


...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
my borgetto...loving it...



un posto da sogno...



un trail fun&fun&fun



l'ingresso nel boschetto con la sponda che consente il salto temporale...



ma...dove sono...cos'è questo strano sentiero a forma di serpente tutto spondato...dove mi porterà...



aaaaah, ora ho capito...ecco perchè tutte 'ste allucinazioni!

 

BartocciRacing

Biker serius
4/7/11
103
0
0
Viterbo
Visita sito
Ragazzi sono tornato!! ho vissuto una settimana disperso nella campagna sabbiosa senza niente di tecnologico solo cose naturali e mangiando solo vegetariano, un'esperienza che non scorderò mai.....
 

BartocciRacing

Biker serius
4/7/11
103
0
0
Viterbo
Visita sito

Anche per quella.. immagina di mangiare solo brodi di verdure e verdure bollite quando fanno 35 gradi all'ombra e di lavorare mattina e pomeriggio facendo il muratore senza essere pagato per fare solo una costruzione che serve a ai proprietari. Vivere per terra soltanto con un materassino alto 2 cm e un sacco a pelo bevendo acqua calda o acqua ferrosa mischiata alla sabbia. Fare la doccia prendendo acqua stagnante dentro bidoni di ferro rischiando di avere sanguisughe addosso e tante altre cose che non finirei mai di racontare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

interessante....che è successo...ti hanno promesso una crociera nel mediterraneo ed invece hai preso un gommone da tunisi e sei sbarcato a lampedusa? ti sei scelto un'agenzia di viaggi di lusso!

bello!

peccato però per tutti quei ferrovecchi buttati nel bosco, che inciviltà bwuahahahah

'sti vandali viterbesi! ci ammorbano la faggeta coi loro rifiuti metallici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo