Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
willy, se per domenica ti serve il numero probabilmente io + 1 ci siamo

per quelli del sabato che, invece di lavorare sodo per produrre e quindi collaborare vanamente a riprenderci dalla situazione finanziaria disastrosa incombente, vanno a godersi i faticosi ma appaganti panorami dei domi lavici cimini: Buon Divertimento!! :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
8.30 la quercia.... ci sono anch'io con due individui....

ci vediamo domani.

willy, se per domenica ti serve il numero probabilmente io + 1 ci siamo

per quelli del sabato che, invece di lavorare sodo per produrre e quindi collaborare vanamente a riprenderci dalla situazione finanziaria disastrosa incombente, vanno a godersi i faticosi ma appaganti panorami dei domi lavici cimini: Buon Divertimento!! :rosik:

è uno skifo...non li sopporto più...i vitalizi aboliti dalla prossima legislatura....ma annassero tutti affanculo!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
bravi ragazzi daje daje che piu semo, piu sordi alzamo,piu strutture costruimo,piu se divertimo!!!!!!!!!!!

willy
leo
kost
marco(piu 4 amici)
uzzo(piu 1)
danielemanicone
gin-bike
.....
.....
.....

faggeta gravity park dipendence!!!!!!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
solo che adesso ho i brividi di freddo tipo "ho la febre" sono tutto attappato nel naso e non riesco a respirare...speriamo bene.....e' che oggi mi si e' asciugato il sudore addosso almeno 30 volte!! cmq, ho soffiato il venus, il borgetto, il cionna, l'ermafrodite e la pietraia.... poi mi si e' fatto buio e....... sti ca@@i........... non so' se domani saro' dei vostri... che incazzatura......:arrabbiat:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
willy, se per domenica ti serve il numero probabilmente io + 1 ci siamo

per quelli del sabato che, invece di lavorare sodo per produrre e quindi collaborare vanamente a riprenderci dalla situazione finanziaria disastrosa incombente, vanno a godersi i faticosi ma appaganti panorami dei domi lavici cimini: Buon Divertimento!! :rosik:
vaaaaaaaaaaaaa bene
ooooooooooooook.
daje che te porto pure la forkaccia!!!!:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
solo che adesso ho i brividi di freddo tipo "ho la febre" sono tutto attappato nel naso e non riesco a respirare...speriamo bene.....e' che oggi mi si e' asciugato il sudore addosso almeno 30 volte!! cmq, ho soffiato il venus, il borgetto, il cionna, l'ermafrodite e la pietraia.... poi mi si e' fatto buio e....... sti ca@@i........... non so' se domani saro' dei vostri... che incazzatura......:arrabbiat:

Nooo orc paletta, mi spiace :bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo