• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un giovane entra in farmacia e fa: a dotto' guarda che i preservativi che m'hai venduto erano bucati!!!!
e il vecchietto dietro di lui: bravo bravo e diglie pure che se piegano!!!!

sempre il solito vecchietto entra in panetteria e chiede:"mi da 5 chili di pane per favore?"...allora il panettiere gli dice:"guarda che ti si intosta!"...il vecchietto risponde:"allora me ne dai 10 chili!"
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sempre il solito vecchietto entra in panetteria e chiede:"mi da 5 chili di pane per favore?"...allora il panettiere gli dice:"guarda che ti si intosta!"...il vecchietto risponde:"allora me ne dai 10 chili!"

Un tipo effeminato entra in salumeria e chiede al salumiere:
"mi da un salamino per favore ?"
e il salumiere:
" glielo affetto ?"
e il tipo:
"ma che mi ha preso per un salvadenaio ?"


E non rompete se salvadenaio si scrive così o salvadanaio o salvadenaro o porcellino o altro
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Sempre lo stesso vecchietto va in macelleria e chiede un pollo, il macellaio risponde che ci sono i ruspanti a 20€ quelli d allevamento a 10€ e quelli con l aids a 5€, il vecchietto dice me en dia uno da 5€ e il macellaio ma guardi che c'ha l'aids e lui beh io me lo devo mangià mica me lo devo inculà
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
una giovane ragazza va dal dentista e gli chiede: dottore, che fa' piu male levare il dente del giudizio o perdere la verginita'? e il dottore nn lo so ma basta che te decidi che devo regola la poltrona!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario và dallo zio e gli chiede:"zio...quanto vuoi per la TR250 se ti do indietro la mia demo?"...lo zio:"5800 euro"...mario allora esclama:"accipicchia! ma quanto costa la TR250 di listino?"...lo zio:" 4500 euro"...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Sono andato dal dottore settimana scorsa per la caduta e lui mi ha detto che devo mettere la crema dove ho sbattuto due volte al giorno, di conseguenza vado sul cionna a mettere la crema dopo il salto mattina e sera al punto che l'ho praticamente spianato, ma la gamba mi fa sempre male, lui allora mi ha dato delle pasticche per bocca, adesso mi viene il dubbio che forse mettevo la crema nel posto sbagliato.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
in bocca al cionna?

oggi ho un appuntamento losco con ermy
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
succhia Marì....si si così, succhia Marì...ancora ancora, succhia Marì...
...soffia Marì che m'è entrato il lenzuolo nel culo!

un giovane entra in farmacia e fa: a dotto' guarda che i preservativi che m'hai venduto erano bucati!!!!
e il vecchietto dietro di lui: bravo bravo e diglie pure che se piegano!!!!

sempre il solito vecchietto entra in panetteria e chiede:"mi da 5 chili di pane per favore?"...allora il panettiere gli dice:"guarda che ti si intosta!"...il vecchietto risponde:"allora me ne dai 10 chili!"



una giovane ragazza va dal dentista e gli chiede: dottore, che fa' piu male levare il dente del giudizio o perdere la verginita'? e il dottore nn lo so ma basta che te decidi che devo regola la poltrona!!!


mi sembra di rivivere i bei momenti della viterbo-civitavecchia!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
le tenebre ci hanno cacciato dai lavori sul venus
che spettacolo!
sponde fionde droppini alternati ad alternative spettacolari sorpresette e sorpresone
il tutto condito da saggie perle di ermy

oggi ancora metri da urlo... vi immaginavamo gridare... e griderete!

domani c'è da lavorare... e finire. prima della messa in piega col phon
che spettacolo!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Ragazzi siete fenomenali!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo