• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si ma a Gennaio non so se abbiamo già aperta la erza linea, speriamo di si.

ma si che ce l'avremo...siamo una band cazzuta ed i lavori procederanno spediti.



con te che supervisioni e sponsorizzi tutto...



ci faremo un pò di mazzo ma ne vale la pena...



adesso poi c'è anche KosT che ci aiuta...guarda com'è contento di farlo...



passaggio accanto alla roccia...tra un attimo si comincia ad andar giù...



e già c'è chi comincia ad eccitarsi...



...pregustandosi il "ripidello"...



...ma anche la doppia opportunità "curvino fetente o droppino culostretto"?




stay tuned guys...venus birth is coming...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao a tutti
domani in tarda mattinata (10:00 - 10:30) vorrei venire dalle vostre parti a fare qualche cionna o borgetto con risalita pedalata. Trovo qualcuno?

Ragà,
domani un minitour?
Chi ce trovo?

eccoci!

motobimbo, bicidamontagna e uzzo (forse) presenti!

copriteve perchè mi sa che domani fa un freddo becco...alle 8 di mattina ci da 6° e su in faggeta sarà un bel pò di meno, probabilmente vicino allo zero.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ciao a tutti
domani in tarda mattinata (10:00 - 10:30) vorrei venire dalle vostre parti a fare qualche cionna o borgetto con risalita pedalata. Trovo qualcuno?

Noi verso le 10.30 circa dovremmo essere in cima, partiamo da Viterbo verso le 08.30 circa Lobo mandami tuo nr in mp e prendi il mio dal mio sito www.bicidamontagna.com

Ragà,
domani un minitour?
Chi ce trovo?

Guapino cerrrto che ci siamo, che fai vieni a casa e laci la macchina qui o ci si vede direttamente a La Quercia alle 08.30 ? caffettino e si va su
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Sono appena tornato da Finale,
é stata una giornata durissima di prove, abbiamo provato le 5 PS della finalissima del Superenduro, ho avuto la fortuna di girare con i big del circuito, oltre ad Andrea Bruno c'erano, Andrea Ferrero, Alex Lupato e Danny Lupato. Abbiamo fatto l'ultima discesa alle 7.00 era praticamente buio.!!!
Veramente un'esperienza da ripetere.

Ho visto il lavoro che avete fatto Oggi in faggeta, mi dispiace non potervi aiutare ma adesso sto giocando a fare il professionista, 1200 km in macchina e due giorni fuori casa per competere ad armi pari in gara..... che devo fà???? adesso mè presa così!!!!!!
 

Allegati

  • 100_2253.jpg
    43,7 KB · Visite: 21
  • 100_2255.jpg
    54,6 KB · Visite: 152
  • 100_2260.jpg
    53,9 KB · Visite: 18

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

gioca gioca...e noi qui a fasse il culo...

graaaande zio!

stai accumulando un'esperienza veramente notevole in superenduro!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito



Complimenti e che bei posti !!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Complimenti e che bei posti !!

Pasticca, ma tu sei autorizzato a inviare post in questo 3rd ? XCista virtuale, non ti si vede più, ma vuoi venire a fare vera mtb con noi ? o vuoi solo sognarla ?

Gianlù e dajeee!

Zio come ti ho detto io ti appoggio nei tuoi progetti e non ti rpeoccupare, il TEAm di trail builder si darà da fare anche per te, ma ricordati di noi.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Eccolo....appena rientrato dalla faggeta.......quanto ho goduto ma soprattutto riso......grande Motobimbo e Salvo......ed il ragazzetto di cui non ricordo il nome.....che deve ringraziare il suo casco......
Oggi mi sono divertito come un bambino ......ottima compagnia e posto stupendo.................
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Eccolo....appena rientrato dalla faggeta.......quanto ho goduto ma soprattutto riso......grande Motobimbo e Salvo...

se semo tajati tutti dalle risate...grande guapone!

p.s.
mi sa che in quella caduta ai 3 archi mi sono fratturato il mignolo...è nero, gonfio e fa un male boia...

il ragazzetto di cui non ricordo il nome.....che deve ringraziare il suo casco......

si...oggi Andrea deve ringraziare S.Poc che è tornato a casa con le sue gambe...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi vi ho pensato.... avrei voluto essere con voi, ho ripassato x 20 volte circa il nuovo percorso mentalmente, verra' spettacolare!!!

ho fatto la stessa cosa! e non sono mai caduto!

io invece me lo ripassavo mentalmente mentre mi facevo ermafrodite/pietraia/3 archi e sono caduto 3 volte...la prima volta, insieme a me, si è steso per terra anche guapo...dalle risate però!

ci siamo fatti una pietraia che non vi dico...all'inizio guapo mi fa:"aho...'nnamo piano eh" ed io (conoscendolo): "si si mmh"...praticamente l'abbiamo fatta tutta urlando come 2 checche impazzite!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo