• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salvo...visto che l'iva da domani passa dal 20% al 21%, quei 12 euro di credito che vanto nei tuoi confronti ora diventano 12,10!

Io non ho mai debiti con te, l'unica volta che ho un debito che fa ? aumenta l'IVA da domani notevoli aumenti sul listino motobimbo causa inflazione, crisi, aumento IVA, deficit pubblico, crisi libica e foratura ruota trasportatore.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...ti volevo dare il mio inboccaallupo per la gara di punta ala.

So che sarà difficile e dura ma sono convinto che farai un ottimo risultato e...anche se sarà un pò complicato piazzarti davanti all'amico Andrea Bruno, almeno cerca di battere Karim Amour!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
se vi vedete alle 7.30/40 passo per salutarvi
quanto al discorso stupefacenti il mio pusher ora è sprovvisto e quindi il business salta! e la tennent's è finita alla coop! e domani non posso facilmente dimenticare che starete divertendovi come matti!

ve lo auguro di cuore

alla faccia mia!

porcacc...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oltre ad augurare...dedicaci pure pure una preghierina che sono intenzionato a fare la discesa di coppa Italia per vedere quanto ci metto...rock'n'roll
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oltre ad augurare...dedicaci pure pure una preghierina che sono intenzionato a fare la discesa di coppa Italia per vedere quanto ci metto...rock'n'roll
stai attento perchè ti sto a ruota e ti copio le traiettorie.
in bocca al lupo a tutti i nostri amici impegnati a punta ala, chi a combattere contro il cronometro e chi contro il registratore di cassa.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
stai attento perchè ti sto a ruota e ti copio le traiettorie.

se 'stasera ti devasti come tutti i venerdì sera però avrò gioco troppo facile nel seminarti e non ci sarà alcun gusto salire sul podio dell'arroganza con la coppa levata al cielo...

stasera scopa!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi oggi sono stato a provare le speciali con Andrea, a metà giornata si è aggiunto anche un'altro grande manico, Marco Rodolico. La giornata è stata molto didattica, ma ho scoperto che i professionisti si fanno un culo della madonna, ci siamo rifatti tutti i passaggi più tecnici una marea di volte, a vi assicuro che spingere le bici sui ripidi è veramente massacrante, a fine giornata ero distrutto.
In gara finalmente godrò di tutti i benefici che mi ha portato la Covert.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grande zio...daje giù...spero che in gara non trovi nessuno che ti faccia perdere tempo sulle PS e che tu possa raccogliere il risultato che ti meriti!

......Moto dispensi sempre utili consigli ......

io provo sempre a consigliare per il meglio ma non mi danno mai retta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo