• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora:

1) alessandro di montefiascone non può venire (andrà domenica con leo a fare "la croce" a terni...che è un'altra di quelle cose che dovremo fare anche noi...)

2) vittorio è confermato ma non ha la disponibilità del furgone...ha comunque la golf (2 bici) se dovesse servire

3) non credo che ci sia anche guapone...si sarebbe già fatto vivo
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
allora se riconferma la squadra che era partita a luglio con l'aggiunta di vittorio.
P.s. confermata anche la sosta dal porchettaro a S.Lorenzo nuovo e io che sgotto all'uscita dal furgone
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora se riconferma la squadra che era partita a luglio con l'aggiunta di vittorio.
P.s. confermata anche la sosta dal porchettaro a S.Lorenzo nuovo e io che sgotto all'uscita dal furgone

se mi rutti in faccia come l'altra volta sul furgone dopo aver mangiato le patatine e cocacola credo che 'stavolta il casco TLD me se squaja....
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
sabato non ci sono!

ho una sessione di esami a cui non posso mancare

vi evito irriverenti e blasfeme espressioni...

e dire che l'ho proposta io... porc...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salvo...visto che l'iva da domani passa dal 20% al 21%, quei 12 euro di credito che vanto nei tuoi confronti ora diventano 12,10!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo