• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

che è fattibilissimo ma considera anche che il borgetto in questo periodo non è al massimo del suo splendore poichè la zona esposta al sole è piuttosto secca e polverosa e quindi anche un pelino scivolosa...io ti consiglio il cionna che ho trovato moooolto più divertente e comunque complessivamente più in ordine.
Rimangono comunque spettacolari le prosecuzioni su ermafrodite/pietraia/3 archi, ma in questo caso ti allungheresti verso Vitorchiano.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
il cionna non lo conosco, al raduno sono stato poco ho fatto solo queste due...calcola che non sono molto esperto pensavo che il borgetto fosse più facile o no?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il cionna non lo conosco, al raduno sono stato poco ho fatto solo queste due...calcola che non sono molto esperto pensavo che il borgetto fosse più facile o no?

non so che dirti...non ti conosco...tutto è facile e tutto è difficile a seconda di chi lo fa e come lo fa...comunque se sei alle prime armi e conosci già quei due trail, fatti quelli ed amen.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
grazie motobimbo

allora farò così...tanto vado piano..magari la prossima volta vengo quando c'è anche qualcuno di voi così mi fate vedere pure il cionna

a presto

Andrea
 

azazello

Biker popularis
21/7/09
72
0
0
(TR)
Visita sito
ciao
si può andare insieme
non ci sono mai stato però
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se siete in 2 con 2 auto vi consiglio vivamente di lasciarne una al pallone (Vitorchiano) ed usare l'altra per andare fino al piazzale della faggeta con le bici. Da lì vi fate qualche discesa dei pistini limitrofi (cionna/borgetto) con risalita pedalata e per ultimo vi lasciate il pistillo per poi proseguire su ermafrodite, pietraia e 3 archi e ritornare infine al pallone via asfalto.
In questo modo il divertimento è maggiore...sempre se sapete come trovarli
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
magari

basta organizzarsi

ok ci aggiorniamo per i dettagli
pensavo di andare a Soriano con l'auto e poi risalire alla Faggeta

Se avete gps mandatemi un email a info@bicidamontagna.com che vi mando la traccia gps di tutti i percorsi.

Mi spiace che siamo fuori (io alla SuperEnduro e settimana prossima alla fiera di Padova) comunque organizziamo per i primi di ottobre.

Per azazello, ho provato a rispondere al tuo messaggio ma il sistema mi diceva che hai bloccata la ricezione messaggi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmh...io mi sa che domani pomeriggio/sera mi vado a fiondare una diretta...è un pò che non me la sparo...
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
mail mandata

grazieeeee

 

azazello

Biker popularis
21/7/09
72
0
0
(TR)
Visita sito
ciao
provo a sbloccare le impostazioni allora
mi hai risposto però, sono quello che ha il guidacatena con i capricci.
la mia email è vgebiola@email.it
mandami pure le tracce gps, grazie
intanto andiamo almeno vediamo i percorsi
certo quando ci sarete voi si fa un giro insieme
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Inviate le tracce GPS ai due amici, mi raccomando la prima discesa fatela con calma.

Se vi organizzzate in due, vi conisglio di fare così:

Vedetevi in Località Il Pallone a Vitorchiano e lasciate una macchina li, poi da Località Il Pallone salite sul monte cimino, chiedete al bar, comunque è facile (più facile farlo che descriverlo) da Il Pallone prendete per Soriano Nel Cimino e appena uscite da località Il Pallone trovate incrocio a destra che indica Ronciglione salite e seguite indicazione per Faggeta.

Quando fate tutti i percorsi comrpeso Ermafrodite, Pietraia e 3 Archi appena giungete sull'asfalto girate a sinistra e dopo 4 km sarete nuovamente in località Il Pallone.

Saluti
 

azazello

Biker popularis
21/7/09
72
0
0
(TR)
Visita sito

ok grazie per le tracce, a presto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra che dopo questo finesettimana entri in Italia una sitazione depressionaria che porterà piogge e diminuzione delle tempreature...un pò ci voleva per dare una sistemata al seccume.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sembra che dopo questo finesettimana entri in Italia una sitazione depressionaria che porterà piogge e diminuzione delle tempreature...un pò ci voleva per dare una sistemata al seccume.

Anche perchè altrimenti tutta la roba da pioggia che ho a chi la vendo ?

Piuttosto devo cominciare a preparare la roba di mezza stagione, manicotti gambali, ricominciamo a rimettere l'antipioggia nello zaino con la cuffia da doccia (si serve per rendere impermeabile il casco e so che vi sembra ridicolo, ma prendete l'acqua in testa poi ne riparliamo)

Quello che mi rompe è che sembra dia pioggia in toscana per domenica, ma orca paletta
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi devo confermare la prenotazione all'amiata.
dunque per ora siamo io moto, ermy vitto( e alloggio), (saddam) uzzein, amico ti monteschiaffone ( si prega dare conferma!!!) e guapo( che fine hai fatto???).
fine comunicato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo