Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
hotty...ma secondo te, il figlio della Cancellieri, quand'era piccolo...le ha fatte le recite scolastiche?

Inizierò amichevolmente col dirti che non mi piace il luogocomunismo.....:smile:
Il figlio della madre di tutti i cancelli (compreso il mio:smile:) che girano on road e off road, a mio modo di vedere, come figlio d'élite, ha avuto opportunità e capacità che per la maggioranza dei consumatori di vite non si presentano.
Probabilmente, e sottolineo probabilmente, si sarà anche meritato i remuneratissimi posti di lavoro che ha occupato. Il problema, se c'è, è quello che riguarda la direzione che hanno preso le organizzazioni sociali più sviluppate (seguite a ruota da praticamente tutte le altre); e cioé la progressiva svalutazione del valore del lavoro (classicamente inteso) a favore di altre forme di produzione del reddito che ha a sua volta incentivato/autorizzato, ai livelli più elevati, la enorme crescita delle remunerazioni a volte (spesso?) a prescindere da qualsiasi risultato gestionale.....:nunsacci:
....e lo spot in cui Tyson va a casa di Holyfield e gli restituisce il pezzo d'orecchio? L'hai visto? Esilarante!:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Inizierò amichevolmente col dirti che non mi piace il luogocomunismo.....:smile:
Il figlio della madre di tutti i cancelli (compreso il mio:smile:) che girano on road e off road, a mio modo di vedere, come figlio d'élite, ha avuto opportunità e capacità che per la maggioranza dei consumatori di vite non si presentano.
Probabilmente, e sottolineo probabilmente, si sarà anche meritato i remuneratissimi posti di lavoro che ha occupato. Il problema, se c'è, è quello che riguarda la direzione che hanno preso le organizzazioni sociali più sviluppate (seguite a ruota da praticamente tutte le altre); e cioé la progressiva svalutazione del valore del lavoro (classicamente inteso) a favore di altre forme di produzione del reddito che ha a sua volta incentivato/autorizzato, ai livelli più elevati, la enorme crescita delle remunerazioni a volte (spesso?) a prescindere da qualsiasi risultato gestionale.....:nunsacci:
....e lo spot in cui Tyson va a casa di Holyfield e gli restituisce il pezzo d'orecchio? L'hai visto? Esilarante!:smile:

MA BOH...è possibile mai che io ti do lo spunto per trascendere e trascindere e tu ti vai ad infognare su temi politico-sociali??!!
qui vige la satira non è "l'angolo dell'approfondimento marxista" (del cazzo)

hotty...non te lo do più lo spunto! :smile::celopiùg:

p.s.
secondo te tyson vs rocky chi vinceva?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
MA BOH...è possibile mai che io ti do lo spunto per trascendere e trascindere e tu ti vai ad infognare su temi politico-sociali??!!
qui vige la satira non è "l'angolo dell'approfondimento marxista" (del cazzo)

hotty...non te lo do più lo spunto! :smile::celopiùg:

.....MA VAFANDOOOCULO!!:smile::smile:

p.s.
secondo te tyson vs rocky chi vinceva?
Tyson è ovvio! Se lo magnava vivo!:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Tyson è ovvio! Se lo magnava vivo!:smile::smile:

ma sei sicuro...li hai visti tutti i rocky...quello più prendeva schiaffi e più si ringazzulliva (o ringalluzziva)...cazzo, neanche alien era così potente.

forse, ma foooorse, gli può star dietro paperino, ma non so fino a che punto con quei tre scassamaroni col manualetto sempre dietro.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
si vabbè vi posto un video con le due migliori bici da enduro presenti sul mercato, meglio di quello c'è solo prenderlo al c... a 90 anni e scoprire che ti piace, rammaricandoti per tutto il tempo che ha perso dietro alla fi...a
http://enduro-mtb.com/en/video-enduro-by-tmp-films-bretagne-france/

posto bellissimo,scenari da paura,bici grandiose...
ma loro devo dire un po' sfigatelli...
come se fa a magna pane e tonno...
li ce volevo pane e porchetta,al limite un panino co la sarciccia...
vabbè non si puo' avere tutto dalla vita!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
[MENTION=106765]lamamma[/MENTION]

max...stavo pensando che...visto che siamo solo io e te a girare domani, mi sa che non è conveniente vederci al mama's...il giro che vogliamo fare termina su strada roncone e quindi alla fine tu ti dovresti riallungare fino a la quercia, cioè dall'altra parte di viterbo...se invece ci vediamo al parcheggio del centro commerciale murialdo, in pochi minuti raggiungi la macchina.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
hai cambiato indirizzo mail?

il nick ziosam risulta in attesa conferma mail di registrazione, prova a guardare se ti è arrivata una mail dal forum



:smile::smile:

Tosty sei una potenza!!!!
visto che ci siamo ne approfitto, non è che mi puoi raccomandare anche per un trasferimento in un ufficio tranquillo dove, oltre a non fare un caz... , ho tutti i sabati e le domeniche libere per andare in bici???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tosty sei una potenza!!!!
visto che ci siamo ne approfitto, non è che mi puoi raccomandare anche per un trasferimento in un ufficio tranquillo dove, oltre a non fare un caz... , ho tutti i sabati e le domeniche libere per andare in bici???

eeeh un ufficio simile piacerebbe a tutti, anche a me :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo