Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Domenica se il meteo consente rivengono i romani nun me lassate da solo........
Se qualcuno gira in settimana non è che và a dare uno sguardo al venus che se per caso è stato liberato e lo riapriamo whistler ci fà un handjob?
Denkiu

Tra oggi o domani vado a vedere allo Venus e ti dico.Comunque erano impraticabili solo gli ulti 5/600 mt
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
più vengono romani e più me ne sto a casa....sono troppo cordiali, troppo amichevoli, troppo squisiti...mi mettono in imbarazzo...
Che per caso c'è da leggere qualcosa fra le righe.....:smile::smile:
p.s.
stasera sono un po fuori...
Fai prima a dicce quanné che stai dentro.....:smile:
p.p.s.
ma la realtà dechè? ahahahah
....:medita:

p.p.s.
la vita è una merda per tutti: ogni giorno una delusione, un problema, una preoccupazione...siamo circondati da persone che ci danno delusioni e ci creano problemi e preoccupazioni...vuoi sapere qual'è la cosa più bella della vita secondo me?
qualcuno che ti vuole bene senza nessuna cazzo di aspettativa...forse un cane è la cosa migliore.
La vita è quello che è.....e soprattutto mistero!
Ogni delusione discende da un'aspettativa...ogni preoccupazione da un attaccamento possessivo....
Non esiste nessun essere vivente che abbia un qualche tipo di interesse, o come lo vuoi chiamare, nei tuoi confronti senza avere un quache tornaconto (diretto e/o indiretto) nell'esercitare questa sua facoltà.....:prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Che per caso c'è da leggere qualcosa fra le righe.....:smile::smile:

ma no dai...(sono serio) credo si sappia quanto mi piace girare da solo e comunque per le assistenze ho largamente già dato a suo tempo...ora è il momento che qualcun'altro se ne occupi...io forse vedo la bicicletta in modo un po diverso di come la vede la maggior parte delle persone e se devo fare qualcosa di pedalato...ora...cerco di farla con gli intimi (romani oppure non). :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ma no dai...(sono serio) credo si sappia quanto mi piace girare da solo e comunque per le assistenze ho largamente già dato a suo tempo...ora è il momento che qualcun'altro se ne occupi...io forse vedo la bicicletta in modo un po diverso di come la vede la maggior parte delle persone e se devo fare qualcosa di pedalato...ora...cerco di farla con gli intimi (romani oppure non). :celopiùg:



Moto Siculi no:nunsacci: i lavori nei nostri percorsi stanno a buon punto, aspettano te e tutta la crew che lavora in faggeta che venite a metterci le ruote sopra.... E se non vuoi pedalare ti faccio di autista io e te porto in macchina...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma no dai...(sono serio) credo si sappia quanto mi piace girare da solo ......

Sorvolando sulla serietà.....:smile:, comunque potresti tranquillamente essere il protagonista di un film dal possibile successo il cui titolo dovrebbe essere:

"Motobimbo gira solo"

Trama: Il non più giovanissimo Moto (che appunto alla ricerca della giovinezza perduta ha appiccicato al proprio nik "bimbo"), non riesce più a trarre le stesse sensazioni dalle azioni che un tempo lo appagavano pienamente; inizia così un percorso introflessivo fra l'onirico e lo schizofrenico che lo porta dapprima all'isolamento per poi precipitarlo nella depressione.
L'uso di piante medicinali varie e l'abuso di distillati di quelle poi, contribuisce ad una disinibizione che lo fa letteralmente schizzare verso vette inesplorate per poi trascinarlo giù, in delusioni e frustrazioni senza apparentemente via di fuga.
Ma all'improvviso....ecco che un brusco movimento del collo, gli fa avvertire come un....trik....e non ostante in groppa ad una nervosissima front, la vita gli appare di nuovo in discesa, piena di opportunità su cui saltare ed esaltare il proprio ego. The end.:smile::prost:
 

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
con Kevin Spacey nella parte di Motobimbo
Kevin-Spacey-Wallpapers.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo