Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
era ora che ti facevi vivo......

Si e' vero era proprio ora, anke se vi ho sempre letto nn avevo l'imput psicologico x poter apparire in modalita' gravity.
Poi anke la situazione taglialegna,risalite pedalate etc. Nn mi aiutava,ma ora rivedo la luce,percio' alle proxime mekkanizzate mi piacerebbe rifare timidamente qualke pistino!!!!!
Ciao a tutti discesisti e non!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Pietro, ho provato a chiamarti al telefono e non mi rispondi...mi fa un segnale strano, forse l'hai spento...volevo solo sapere come stai visto che oggi eri un pelino febbricitante e poi fare due chiacchiere.

p.s.
se stavi a scopà, non tenere conto di questo messaggio.

p.p.s.
la vita è una merda per tutti: ogni giorno una delusione, un problema, una preoccupazione...siamo circondati da persone che ci danno delusioni e ci creano problemi e preoccupazioni...vuoi sapere qual'è la cosa più bella della vita secondo me?
qualcuno che ti vuole bene senza nessuna cazzo di aspettativa...forse un cane è la cosa migliore.
 

lamamma

Biker extra
Pietro, ho provato a chiamarti al telefono e non mi rispondi...mi fa un segnale strano, forse l'hai spento...volevo solo sapere come stai visto che oggi eri un pelino febbricitante e poi fare due chiacchiere.

p.s.
se stavi a scopà, non tenere conto di questo messaggio.

p.p.s.
la vita è una merda per tutti: ogni giorno una delusione, un problema, una preoccupazione...siamo circondati da persone che ci danno delusioni e ci creano problemi e preoccupazioni...vuoi sapere qual'è la cosa più bella della vita secondo me?
qualcuno che ti vuole bene senza nessuna cazzo di aspettativa...forse un cane è la cosa migliore.

Io vi voglio bene ma non abbaio.....va bene lo stesso?
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Si e' vero era proprio ora, anke se vi ho sempre letto nn avevo l'imput psicologico x poter apparire in modalita' gravity.
Poi anke la situazione taglialegna,risalite pedalate etc. Nn mi aiutava,ma ora rivedo la luce,percio' alle proxime mekkanizzate mi piacerebbe rifare timidamente qualke pistino!!!!!
Ciao a tutti discesisti e non!!!!!!!!!!
Grande Cencio...sono contento di sentirti...allora daje e rimettete in sella...ma simone invece?:celopiùg:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Pietro, ho provato a chiamarti al telefono e non mi rispondi...mi fa un segnale strano, forse l'hai spento...volevo solo sapere come stai visto che oggi eri un pelino febbricitante e poi fare due chiacchiere.

p.s.
se stavi a scopà, non tenere conto di questo messaggio.

p.p.s.
la vita è una merda per tutti: ogni giorno una delusione, un problema, una preoccupazione...siamo circondati da persone che ci danno delusioni e ci creano problemi e preoccupazioni...vuoi sapere qual'è la cosa più bella della vita secondo me?
qualcuno che ti vuole bene senza nessuna cazzo di aspettativa...forse un cane è la cosa migliore.



Motooooo.....è gia una giornata un po del cxxxx oggi...
Domani andrà meglio...spero!!!
Strano ke non mi sia arrivato neanche il messaggio della tua chiamata!!!
;)
 

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ciao a tutti i riders!!!! Domandina da stronzetto arrapato!: a oggi quante e quali piste sono" passeggiabili"? Spero di ritornare su al piazzale con un altra trentina di bikers e due furgoni a fare la spola.....forse un po nostalgico ma risarebbe strafico! A prestoooooo!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti i riders!!!! Domandina da stronzetto arrapato!: a oggi quante e quali piste sono" passeggiabili"? Spero di ritornare su al piazzale con un altra trentina di bikers e due furgoni a fare la spola.....forse un po nostalgico ma risarebbe strafico! A prestoooooo!!

allora...attualmente per le meccanizzate c'è il fantastico cionna (che come già sai è agevolissimo per il furgone)(occhio che dall'ultima volta che l'hai fatto tu ora è pieno zeppo di salti)...poi se ti allunghi con un po di spingismo sulla cima del monte trovi anche albivio e zeus che scendono dall'altra parte, ma non sono trails propriamente adattissimi alle bici pesanti...inoltre c'è anche l'ermafrodite + chiesetta (che non mi ricordo se tu l'hai mai fatto) ma poi ti ritrovi infognato in fondo alla vallata e per ritornare su con il furgone devi sapere come raggiungere la fine di questi due trails....c'è uno sterrato/cementato un po ripido che credo tu non conosca...lo trovi di fronte alla fine del cionna dove c'è la casetta, quella del salto costruito finale...l'imbocco dell'ermafrodite è alla fine del pistillo, quello che parte accanto al cionna (ed arriva alla tessera del tifoso) infine ci sono i 3 archi, ma anche questo non è un trail da bici pesante e comunque non è in faggeta.
 

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
allora...attualmente per le meccanizzate c'è il fantastico cionna (che come già sai è agevolissimo per il furgone)(occhio che dall'ultima volta che l'hai fatto tu ora è pieno zeppo di salti)...poi se ti allunghi con un po di spingismo sulla cima del monte trovi anche albivio e zeus che scendono dall'altra parte, ma non sono trails propriamente adattissimi alle bici pesanti...inoltre c'è anche l'ermafrodite + chiesetta (che non mi ricordo se tu l'hai mai fatto) ma poi ti ritrovi infognato in fondo alla vallata e per ritornare su con il furgone devi sapere come raggiungere la fine di questi due trails....c'è uno sterrato/cementato un po ripido che credo tu non conosca...lo trovi di fronte alla fine del cionna dove c'è la casetta, quella del salto costruito finale...l'imbocco dell'ermafrodite è alla fine del pistillo, quello che parte accanto al cionna (ed arriva alla tessera del tifoso) infine ci sono i 3 archi, ma anche questo non è un trail da bici pesante e comunque non è in faggeta.


Ok, grazie moto!! Cmque rimango in attesa x nuovi sviluppi!
P.S. Se qualke domenica leggo ke andate a lavorare sui trail e sono libero vengo a dare una mano. Ciao a presto!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Pietro, ho provato a chiamarti al telefono e non mi rispondi...mi fa un segnale strano, forse l'hai spento...volevo solo sapere come stai visto che oggi eri un pelino febbricitante e poi fare due chiacchiere.

p.s.
se stavi a scopà, non tenere conto di questo messaggio.

p.p.s.
la vita è una merda per tutti: ogni giorno una delusione, un problema, una preoccupazione...siamo circondati da persone che ci danno delusioni e ci creano problemi e preoccupazioni...vuoi sapere qual'è la cosa più bella della vita secondo me?
qualcuno che ti vuole bene senza nessuna cazzo di aspettativa...forse un cane è la cosa migliore.
o forse io........:celopiùg:
 

lamamma

Biker extra
Domenica se il meteo consente rivengono i romani nun me lassate da solo........
Se qualcuno gira in settimana non è che và a dare uno sguardo al venus che se per caso è stato liberato e lo riapriamo whistler ci fà un handjob?
Denkiu
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Domenica se il meteo consente rivengono i romani nun me lassate da solo........

più vengono romani e più me ne sto a casa....sono troppo cordiali, troppo amichevoli, troppo squisiti...mi mettono in imbarazzo...andateci tu e boston che siete più curiali di me. :-)

p.s.
stasera sono un po fuori...tutto quello che dico potrebbe non corrispondere alla realta.

p.p.s.
ma la realtà dechè? ahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo