Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
si sabato ho girato anche io...sono tornato in pista..
quindi le prox uscite ci sarò...
ovviamente se non si pedala:smile:
anche io sono stato contento di rivederti,è stato un tuffo nel passato...
ma me sò invecchiato così tanto?
ciao amico mio e complimenti ancora per ieri:celopiùg:




aahhahah ma che te sei invecchiato!!!!
anche io da qui a marzo non vojo piu pedala' solo discesa!!!!
anzi sto aspettando che mi arriva la moto!!!:spetteguless:

p.s. qualcuno sa come stiamo messi su al cionna? avranno tolto i tronchi?
e lo zeus??
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ragazzi vendo la mia rocky mountain switch 180/180 appena revisionata gomme freni e cambio nuovi...per passare ad un enduro..
spargete la voce oppure contattatemi...sarei interessato anche ad uno scambio...allego foto
 

Allegati

  • IMG_1791.jpg
    IMG_1791.jpg
    58,2 KB · Visite: 9
  • IMG_1789.jpg
    IMG_1789.jpg
    56,8 KB · Visite: 4
  • IMG_1790.jpg
    IMG_1790.jpg
    58,5 KB · Visite: 5

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ha Vinto GIGI CANNAVACCIUOLO (PROBIKE)
secondo a pochi decimi EMANUELE GRIMANI (VENTIDIECI)

ottima prova del team bici da montagna con Chinucci, credo 3° assoluto ed tempi di tutto riguardo per Mario Ranucci ed altro ragazzo con Covert nero (tasso?)

bella manifestazione.....

emozionante la gara dei piccolissimi.... scendevano con una grinta e determinazione, da fare scuola a "noi grandi" ...... bellissimi, e bravissimi...

Si esatto Pietro Terzo assoluto a soli 5 secondi da Cannavacciuolo e a 3 da Grimani entrambi loro con bici da DH.

Peccato per Zio, auguri protna guarigione, complimenti a Mario e a Massimiliano per la loro prestazione.

Un piacere rivedere molti amici del Gravity che avevo perso di vista, sempre simpatici e affettuosi.

Pranzo lunghissimo, ci siamo seduti alla e 2 e ci siamo alzati alle 17, in compenso la cucina era buona.

Io speriamo che me la cavo.:scassat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

risultati del sabato:
- simone piccolo n.1 perchè si.
- simone grande n.2 (da quando ha portato le gomme da 0,3 a 1,8) e perchè è ironman
- mario n.3 per non essersi apparecchiato mai
- dany n.4 perchè era più di un anno che non era dei nostri
- vitto n.5 perchè alla fine aveva trovato il feeling giusto con la bici ed andava come un treno
- gin-bike n.6 perchè ha fatto la gara anche se ha rotto
- moto n.7 perchè è stronzo
- crankworx n.8 perchè è più stronzo ed è anche stereotipato (non si può essere un hipster del cazzo ed amare contemporaneamente tutti i mainstream...specialmente se sei un fermone...tutto ciò è contraddittorio...vuoi essere contraddittorio? allora fatti prete!!) :smile:
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
risultati del sabato:
- simone piccolo n.1 perchè si.
- simone grande n.2 (da quando ha portato le gomme da 0,3 a 1,8) e perchè è ironman
- mario n.3 per non essersi apparecchiato mai
- dany n.4 perchè era più di un anno che non era dei nostri
- vitto n.5 perchè alla fine aveva trovato il feeling giusto con la bici ed andava come un treno
- gin-bike n.6 perchè ha fatto la gara anche se ha rotto
- moto n.7 perchè è stronzo
- crankworx n.8 perchè è più stronzo ed è anche stereotipato (non si può essere un hipster del cazzo ed amare contemporaneamente tutti i mainstream...specialmente se sei un fermone...tutto ciò è contraddittorio...vuoi essere contraddittorio? allora fatti prete!!) :smile:
:celopiùg::mrgreen::-|:loll:
me fai morì!!!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

lamamma

Biker extra
risultati del sabato:
- simone piccolo n.1 perchè si.
- simone grande n.2 (da quando ha portato le gomme da 0,3 a 1,8) e perchè è ironman
- mario n.3 per non essersi apparecchiato mai
- dany n.4 perchè era più di un anno che non era dei nostri
- vitto n.5 perchè alla fine aveva trovato il feeling giusto con la bici ed andava come un treno
- gin-bike n.6 perchè ha fatto la gara anche se ha rotto
- moto n.7 perchè è stronzo
- crankworx n.8 perchè è più stronzo ed è anche stereotipato (non si può essere un hipster del cazzo ed amare contemporaneamente tutti i mainstream...specialmente se sei un fermone...tutto ciò è contraddittorio...vuoi essere contraddittorio? allora fatti prete!!) :smile:

Quando vi divertite senza di me mi fate incazzare!!!!!!!!!!
Vi odio a tutti(tranne simone piccolo)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tanto c'è Salvatore che fa da autista... :smile:

anzi no...stavolta lo fa lo zio che è incriccato e quindi non ha neanche la scusa che deve lavorare che sta in malattia!

ahahahah...lo zio che fa l'autista tutto il giorno...mi porto la fotocamera quella bona...a fine giornata se spara con la pistola d'ordinanza! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo