Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
ma qualcuno di voi c'è mai andato in faggeta?

intendo dire...in inverno...con il freddo e con la nebbia grossa e con quell'acqueruggiola che viene giù dal cielo plumbeo e dalle foglie...DA SOLI....arrivi finalmente lassù in mezzo ai faggi pedalandotela tutta, godendotela tutta, con calma...con curiosità....con introspezione....l'avete mai fatto da soli?

lassù in cima, avvolto nella nebbia, fermo con la bici accanto a te, lanci uno sguardo in alto verso la cima dei faggi e ti bagni il viso di quell'acqua che scende e scorgi solo la tua anima grigia e ti senti contemporaneamente tutto e nulla...sei li fermo per qualche minuto con lo strumento che ti serve per esprimere la tua libertà ed in realtà ti senti quasi oppresso...è una cosa enorme dentro la quale tu non conti un cazzo...non "possiedi" più nulla, ogni consapevolezza si dissolve nella nebbia, ogni certezza diventa dubbio, ogni fottuto, personale punto di vista implode dentro te stesso schiacciato dalla spaventosa, agghiacciante, delirante forza di quello che ti sovrasta e ti pervade...una sensazione che ti porta a condividere per sempre ciò che è il destino di quei luoghi e ad amarli come se si trattasse della salvezza della tua stessa anima...poi ci sarà la discesa ed il ritorno alle cose terrene...al grip, al sag, al setup e a tutte le altre cagate ma lassù, per un momento IO sono stato forse in contatto con qualche altra cosa che non sia il solito me stesso del cazzo.

scusate.

non cè di chè tesoro:smile:le pippe mentali servono.....tanto:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque sembra che si siano uno o più gruppi che domani partono da VT per S.Liberato...non riesco per ora ad essere più preciso di così.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
UFFICIALE: domani io e vitto ci vediamo alle ore 9:00 al centro commerciale coop murialdo per partire verso il calledro...chiunque voglia partire insieme a noi è il benvenuto a patto che sia autosufficiente con il proprio mezzo e con la propria mente...per tutto il resto vaffanculo a tutti per la partecipazione a questo cazzo di 3d di merda...credo che non lo frequenterò più...'nculateve tutti quanti siete!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sto sotto ad un treno psicologico e quindi non potrò fare nulla ne al calledro, ne con i romani di domani...spero proprio che a quell'ora della mattina sia ancora sotto effetto di sedativi potenti che sto per prendere...ci vedremo quando starò meglio.

ZIOOOOO....MA CHE CAZZO TI E' SUCCESSO OGGIIIIIII??????!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora?
Risultati dal calledro?

mi aggiungo: mi dispiace che lo zio non abbia potuto partecipare alla gara...sono convinto che avrebbe fatto un ottimo risultato...aspetto di conoscere quello degli altri.

p.s.
mi dispiace anche di non aver potuto partecipare personalmente...in fondo mi andava pure (per una volta) e la pista me l'ero provata abbastanza bene (a parte quelle gobbe malefiche in sequenza tosta che non sono ancora riuscito a metabolizzare)...forse sarei anche riuscito ad arrivare prima del rimpacchettamento dei gazebi...vabbè, è un brutto periodo per me e non ero nello stato d'animo adatto...purtroppo il mio angelo custode è morto e credo di averlo ucciso io.

p.p.s.
lamamma e boston cos'hanno combinato in faggeta con i romani?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Allora?
Risultati dal calledro?

Ha Vinto GIGI CANNAVACCIUOLO (PROBIKE)
secondo a pochi decimi EMANUELE GRIMANI (VENTIDIECI)

ottima prova del team bici da montagna con Chinucci, credo 3° assoluto ed tempi di tutto riguardo per Mario Ranucci ed altro ragazzo con Covert nero (tasso?)

bella manifestazione.....

emozionante la gara dei piccolissimi.... scendevano con una grinta e determinazione, da fare scuola a "noi grandi" ...... bellissimi, e bravissimi...
 

lamamma

Biker extra
mi aggiungo: mi dispiace che lo zio non abbia potuto partecipare alla gara...sono convinto che avrebbe fatto un ottimo risultato...aspetto di conoscere quello degli altri.

p.s.
mi dispiace anche di non aver potuto partecipare personalmente...in fondo mi andava pure (per una volta) e la pista me l'ero provata abbastanza bene (a parte quelle gobbe malefiche in sequenza tosta che non sono ancora riuscito a metabolizzare)...forse sarei anche riuscito ad arrivare prima del rimpacchettamento dei gazebi...vabbè, è un brutto periodo per me e non ero nello stato d'animo adatto...purtroppo il mio angelo custode è morto e credo di averlo ucciso io.

p.p.s.
lamamma e boston cos'hanno combinato in faggeta con i romani?

Ci siamo fatti un bel vpf/tre archi,i romani avevano tempi obbligati.
Ma sono rimasti colpiti dalla bellezza della nostra montagna.
Ci hanno invitato a montecavo.
Quanno ciannamo?
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Complimenti a tutti i nostri ragazzi per la gara di oggi...
bell'evento,divertente e organizzato bene(bravo Leo e bravo lo Zio)
alla fine mi è dispiaciuto non partecipare...il mio Mattia stamattina aveva sonno!!!
cmq grazie a Vitto Moto Zio Sam Mario Gin Bike Boston per la splendida giornata di ieri..
mi mancava troppo girare con voi..e poi il calledro è proprio divertente..e poi mi ha fatto tanto piacere rivedere Tasso che era da un secolo che ci dovevamo vedere...
Bella Riders
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Complimenti a tutti i nostri ragazzi per la gara di oggi...
bell'evento,divertente e organizzato bene(bravo Leo e bravo lo Zio)
alla fine mi è dispiaciuto non partecipare...il mio Mattia stamattina aveva sonno!!!
cmq grazie a Vitto Moto Zio Sam Mario Gin Bike Boston per la splendida giornata di ieri..
mi mancava troppo girare con voi..e poi il calledro è proprio divertente..e poi mi ha fatto tanto piacere rivedere Tasso che era da un secolo che ci dovevamo vedere...
Bella Riders



anche a me ha fatto piacere rivederti!!!
nemmeno ti riconoscevo piu!!! :smile:

p.s. ma sabato giravi anche te???
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
anche a me ha fatto piacere rivederti!!!
nemmeno ti riconoscevo piu!!! :smile:

p.s. ma sabato giravi anche te???

si sabato ho girato anche io...sono tornato in pista..
quindi le prox uscite ci sarò...
ovviamente se non si pedala:smile:
anche io sono stato contento di rivederti,è stato un tuffo nel passato...
ma me sò invecchiato così tanto?
ciao amico mio e complimenti ancora per ieri:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo