Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dove si possono acquistare quei braccialoni in pelle con gli spunzoni accuminati tipo punk/collare cane tozzo & cattivo?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
grande hotty...non ce la fai domani a farti una scorrazzata sulle PS della gara di domenica prossima con me e gli altri che verranno qui a VT? .....

Non ti prometto nulla....ma se n'è parlato.:prost:
Certo, non abituartici a certe concessioni....:smile::smile:

ti assicuro che non ti strapazzo troppo...
E allora chemmel'haifattibuttaffà i sordi pe la tutina?:smile::smile:


...se famo un giretto tranquillo....
Aaa coso! Ma che te credi che dormo dentro a nà capanna e vado a caccia co l'arco e le frezze?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non ti prometto nulla....ma se n'è parlato.:prost:

dai che spariamo 100.000 cazzate e ci divertiamo...io peraltro sono di un fuoriforma clamoroso (in 15 giorni sono uscito solo una volta).

se ti va ci vediamo a La Quercia verso le 9:00, ci beviamo una tennent's e cominciamo ad essere creativi. :smile:

p.s.
non stò scherzando...giretto tranquillissimo al cazzeggio totale sulle PS della gara (ovviamente non perchè tu non sia "race", ma perchè non lo sono io).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
"lumen fidei infernorum"

la nuova enciclica di papa motobimbo 1°
verranno canonizzati 4 nuovi santi:
- petrus ibisiensis
- samuele grossissimus
- salvatoris patriam
- ermannus in figam adveniensis

:prega:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi splendida gara a viterbo... Ps fantastiche concorrenti uno migliori del' altro organizzatori numeri 1 lavoratori alle ps the king.... La mia squadra super presente....Insomma meglio di così non di può, e poi partire con la tabella numero 1 e stato un onore grazie per avermelo concesso... O cercato di fare del mio meglio per meritarmela.....ma sono riuscito solo a fare un 9* ppsto....grazie di cuore a tutti......
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
O cercato di fare del mio meglio per meritarmela.....ma sono riuscito solo a fare un 9* ppsto....grazie di cuore a tutti......

Andrè...non ti sminuire così, secondo me sei andato mooooolto bene, specialmente in considerazione del fatto che i percorsi li conoscevi appena e non è che sei uno che ha il tempo di allenarsi a raffica...un 9° posto è un'ottima performance.

ti attendo per quei trenini che sai e per quell'ultimo salto in legno del cionna...ricordi?
ora mi aspetto che me lo fai whippato e col sorriso per il fotografo o in alternativa in backflip! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo