• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ieri siamo andati a divertirci un po a le cesane!!
è un po di strada per arrivare su ma che figata di posto!!!
hanno dei percorsi stupendi e tutto ben organizzato!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Dove lo avete girato?
Senza tante pretese è percorribile con una XC?

Bellissimo video... bravissimi

il video è girato a parco batteria vicino Terni...lo puoi fare anche con una XC, ma se sei alle prime armi magari in qualche tratto ti trovi in difficoltà...diciamo che non è uno spot adatto a quel tipo di bicicletta.

ieri siamo andati a divertirci un po a le cesane!!
è un po di strada per arrivare su ma che figata di posto!!!
hanno dei percorsi stupendi e tutto ben organizzato!!!

bella piè....ho visto su FB un panettoncino bello lungo....

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

si veramente fatto bene...e dal video non rende l'idea di quanto è lungo!!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Vedendo che un bambino riusciva a scendere con tanta scioltezza, mi chiedevo se fosse fattibile per una XC...

Grazie mille

quello non è un bambino qualsiasi...quello è il figlio dello ziosam!

a parte gli scherzi, se vuoi fare un pò di discesa, oltre a parco batteria puoi anche venire a trovarci in faggeta.

max cbr

Biker serius
26/2/13
164
0
0
Valentano (VT)
Visita sito
quello non è un bambino qualsiasi...quello è il figlio dello ziosam!

a parte gli scherzi, se vuoi fare un pò di discesa, oltre a parco batteria puoi anche venire a trovarci in faggeta.

Scendere per la faggeta con la mia RR 5.3 è come passare il tempo dando i pizzicotti al sedere di un leone... da SUICIDIO

Alla prima discesa mi ritroverei la biga attorcigliata al collo come un foulard

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Vedendo che un bambino riusciva a scendere con tanta scioltezza, mi chiedevo se fosse fattibile per una XC...

Grazie mille

assolutamente sconsigliato.... ma se proprio vuoi varlo con piccole modifiche alla bici potresti provarci, dovresti abbassare al minimo la sella, alzare l'attacco manubrio montandone uno cortissimo, non più di 5 cm....e poi in bocca al lupo...

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
a questo punto non ti manca altro che comprare una bici a Rachele, poi magari organizzeremo bellissime giornate con la famiglia...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Scendere per la faggeta con la mia RR 5.3 è come passare il tempo dando i pizzicotti al sedere di un leone... da SUICIDIO

Alla prima discesa mi ritroverei la biga attorcigliata al collo come un foulard

ma no dai...mica devi fare tutto a cannone....ti abbassi la sella, metti un paio di gommini decenti, ti procuri le protezioni e via!
al limite un finesettimana vieni a Viterbo che ti faccio fare io un giro pedalato.

ragazzi sopportatemi..... Ho una nuova passione...

niente male zio...niente male...i tratti salienti dei 3 archi ci sono tutti e il montaggio stempera la noiosità insita nelle riprese con la helmet-cam...stai crescendo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo