Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non lo sò ragazzi, il livello si sarà alzato sicuramente, ma io in vita mia non ho mai fatto certi risultati, nemmeno alla mia primissima apparizione in DH.

e allora?
tu pensa invece alla mia "evoluzione"...sono passato dal "bike park" con una sola bici al "bike parking" con tutte le bici che ho...ora stò approcciando il "bike parkinson" e vedo che mi riesce piuttosto bene.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Bicidamontagnaaaaaaa......guarda sta foto!! Peccato che quel "tizio" s'è messo in mezzo!!

A chi ti riferisci al matto in bici o a quello con la borsetta, (a me sembra una quella comunque), N.B. lo stand Sram stava dietro di noi eheheheh avranno pagato meno ahahahhah dai l'anno prossimo invece che SuperEnduro Powered by SRAM sarà Powered by BiciDaMontagna.com

Un amico ha fatto bellissime foto a tutto il team e spero me le faccia avere presto. Comunque credo sia stato a livello di spettacolo, la gara più bella a cui ho partecipato nonostante correvo a destra e a sinistra tra team, esposizione ecc ecc. Adesso vediamo di ripeterci a Salice D'Ulzio e poi alla finalissima di Finale Ligure e credetemi varrà la pena anche solo venire a vedere (se tanto mi da tanto).

Prossimo appuntamento Madesimo (Campionato Italiano assoluto SuperEnduro) poi altri appuntamenti come la gara regionale di Gualdo Tadino.

Peccato che sto pedalando poco, quasi quasi vendo tutto e torno a fare il turista in bici

Mi mancano le uscite in MTB con voi tutti, dai trascinatemi via con voi.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ovviamente mi riferivo a Cedric...e poi: si Salvo! Giuro che quella è una donna...salvo riuscitissimo trasformismo!!

Ti allego anche questa:

http://www.flickr.com/photos/superenduromtb/8916997813/in/set-72157633857621007/lightbox/

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Salvo...ce l'hai il polar RC3 tour de france?
visto tutto l'asfalto che mi macino, lo vedo appropriato...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Mi ha appena citofonto a casa il piu matto di tutti!!! Stavo uscendo dalla doccia ed ho sentito mia madre che "litigava" con il citofono e poi mi dice che c è un certo pietro che mi cerca....
561 sei il più matto di tutti!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Mi ha appena citofonto a casa il piu matto di tutti!!! Stavo uscendo dalla doccia ed ho sentito mia madre che "litigava" con il citofono e poi mi dice che c è un certo pietro che mi cerca....
561 sei il più matto di tutti!!!

aahhahhah
mesa' ke tu uscivi dalla doccia ma tua madre ancora non era uscita dal letto...me s'è magnataaaa!!!
scusa per il caffe ma avevo un po di strada da fare

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Oggi all aperitivo com vitto e alfredo abbiamo pensato di organizzare una cena per giovedi sera ai giardini di ararat!!! Sará una grande reunion!!! Ai prego dare le adesioni entro martedi per prenotare e preparare il menu!!! Se motobimbo non viene é f.rocio-!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

ho comprato il gps e non c'ho più 'na lira...al limite vengo e mangio pane e salame (se qualcuno mi offre il salame), o altrimenti mi devo accontentare di pane e coperto.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
tu porta il pane che al salame ci pensiamo io ed ermanno!!!!

a volte mi stupisco di come una persona dalla fervida e brillante originalità come la tua occupi il proprio tempo dedicandosi ad una pratica così abbietta come quella forense...a mio avviso le tue capacità così straordinariamente fuori dall'ordinario dovrebbero essere impiegate in occupazioni più gratificanti come ad esempio quelle agricole od anche quelle legate all'allevamento del bestiame...la mezzadria è la tua vocazione.

lamamma

Biker extra
sabato mattina solita ora (9.00 per tutti 9.15 per vitto)solito posto(mama's) motobimbo HA PROMESSO di portarci a fare il giro le foglie.
Perciò in quanto ogni promessa è debito e a suo dire ha finito i dindi deve venire per forza.

lamamma

Biker extra

Mario se decidi di seguire i consigli di moto fammi sapere ho una ventina di ettari di terra da affidarti(tutta pianeggiante con sottotraccia per l'irrigazione).
Praticamente una passeggiata.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sabato mattina solita ora (9.00 per tutti 9.15 per vitto)solito posto(mama's) motobimbo HA PROMESSO di portarci a fare il giro le foglie.
Perciò in quanto ogni promessa è debito e a suo dire ha finito i dindi deve venire per forza.

vedrò di onorare il mio impegno...magari per l'occasione rispolvero una di quelle bici che sono lì a fare la muffa...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo