il governo attuale mi sembra come un ragazzino squattrinato davanti alla vetrina di un negozio che espone una carbon da 7000 euro...
domani faggeta,faggeta,faggeta........
chi viene???
domani faggeta,faggeta,faggeta........
chi viene???
Io devo provare percorso promo quindi partenza da La Quercia, Fiorita, poi su di nuovo e i tre archi, Avrò il piacere di avere Moto e Mario- con me, almeno spero.
speri male...io devo spaccare il culo a pietro su in faggeta indossando la maglia del team ruotalibera...mario invece ha detto che si vuole conservare la gambina e quindi viene con te a cazzeggiare col gps..
ciao
se mi fate sapere che fate domani potrei aggregarmi...com'è la situazione?
speri male...io devo spaccare il culo a pietro su in faggeta indossando la maglia del team ruotalibera...mario invece ha detto che si vuole conservare la gambina e quindi viene con te a cazzeggiare col gps..
Lascio a voi queste faide...
allora lo sai che ti dico?
domani, prima vengo con voi e vi impartisco lezione di come si gira in bicicletta sia in salita che in discesa a te e a quell'altro sciamannato di mario che è grasso che cola se riesce ad arrivare con la bici tutta integra fino alla fine... (di qualsiasi cosa e qualsiasi sia la bici sulla quale sta sopra)(perchè ci sta sopra, non è che la porta...)...poi dopo avervi fatto lezione me ne vado su in faggeta a dare dei consigli al campione...consigli più che altro filosofici, tipo:"guarda che la fica è meglio della bici" o anche:"guarda che le cartine si arrotolano meglio in questo modo ed il tabacco va bene al 30% non di più"....
Grande moto! Me fai morì!
Faggeta GP e the Faggeta Team & Friends are always in my mind!!
mig n.1...tra uno sballo e l'altro (mi immagino te e Gina sbroccati su qualche canale ad ululare alla luna...) dedica un pensiero anche al grande manicomio che se ne va per sentieri inesplorati (in realtà fin troppo esplorati)
Invece di dire cazzate cosa si fa domani???
Invece di dire cazzate cosa si fa domani???
domani trovi gli sfigati che partono da La Quercia e si fanno il giretto salva-prostata, invece quelli forti vanno su in faggeta a schiantarsi le corna sui dolci declivi infernali...io sono su verso le 10 a far 2 chiacchiere con Lucifero.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?