Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani faggeta,faggeta,faggeta........
chi viene???

Io devo provare percorso promo quindi partenza da La Quercia, Fiorita, poi su di nuovo e i tre archi, Avrò il piacere di avere Moto e Mario- con me, almeno spero.

speri male...io devo spaccare il culo a pietro su in faggeta indossando la maglia del team ruotalibera...mario invece ha detto che si vuole conservare la gambina e quindi viene con te a cazzeggiare col gps. .

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
speri male...io devo spaccare il culo a pietro su in faggeta indossando la maglia del team ruotalibera...mario invece ha detto che si vuole conservare la gambina e quindi viene con te a cazzeggiare col gps. .

Lascio a voi queste faide, io ormai posso solo passeggiare e anche piano, come hanno detto gente che mi ha visto in gara "sono un tipo prudente"

ciao
se mi fate sapere che fate domani potrei aggregarmi...com'è la situazione?

Gin, noi si parte da La Quercia, si sale sulla palanzana e si scende per la fiorita, poi si torna su e si va a prendere i tre archi se vuoi aggregarti ci fa solo piacere alle 09.00 bar Mamas La Quercia.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Lascio a voi queste faide...

allora lo sai che ti dico??!!!
domani, prima vengo con voi e vi impartisco lezione di come si gira in bicicletta sia in salita che in discesa a te e a quell'altro sciamannato di mario che è grasso che cola se riesce ad arrivare con la bici tutta integra fino alla fine... (di qualsiasi cosa e qualsiasi sia la bici sulla quale sta sopra)(perchè ci sta sopra, non è che la porta...)...poi dopo avervi fatto lezione me ne vado su in faggeta a dare dei consigli al campione...consigli più che altro filosofici, tipo:"guarda che la fica è meglio della bici, basta che non ti fai inculare" o anche:"guarda che le cartine si arrotolano meglio in questo modo ed il tabacco va bene al 30% non di più"....

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Grande moto! Me fai morì!

Reactions: motobimbo

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Vi penserò domani da Amsterdam mettendo in pratica la regola universale del 30% che vale sia per i long drink che per i nebbiogeni!!
E mi preme sostenere l'elezione di Vitto a Gran Maestro del Pedale della Vergine delle Rocce.... Non vedo l'ora di assistere alla cerimonia del Sacro Telescopico di Faggio...

Faggeta GP e the Faggeta Team & Friends are always in my mind!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Faggeta GP e the Faggeta Team & Friends are always in my mind!!

mig n.1...tra uno sballo e l'altro (mi immagino te e Gina sbroccati su qualche canale ad ululare alla luna...) dedica un pensiero anche al grande manicomio che se ne va per sentieri inesplorati (in realtà fin troppo esplorati)

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
mig n.1...tra uno sballo e l'altro (mi immagino te e Gina sbroccati su qualche canale ad ululare alla luna...) dedica un pensiero anche al grande manicomio che se ne va per sentieri inesplorati (in realtà fin troppo esplorati)

Dedico più di un pensiero al nostro Manicomio...in realtà proprio mentre giravamo oggi nella nostra palestrina pensavo che da qualche tempo vedo più lui che Cecilia...e la cosa più grave è che Cecilia non sembra accorgersene!!!

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Invece di dire cazzate cosa si fa domani???

Io vado ad Amsterdam...
Tu farai quei giochi tuoi col telescopico davanti alla Go-Pro !!
Motobimbo donerà la sua presenza in svariati contesti satellitari ed agonistici!
Vitto verrà unto dal sacro nettare del Faggio Ancestrale!!
Mario- romperà qualcosa...tutto può essere, dalla tazzina del caffè al bar di Dany sino ad un pilastro degli archi!
Salvatore traccerà, rileverà e sopporterà!!
Pietro gareggerà...non si sa contro cosa! Al limite butta giù per il pendio un masso trachitico e poi gli farà mangiare la polvere!
Gin continuerà quell'amplesso iniziato qualche giorno fà con la nuova biga e non ancora concluso!

P.S.
sei riuscito a filmare qualcosa?

Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora...alcune considerazioni sparse sulla mia semi-solitaria di oggi (anche se non ve ne frega un cazzo...):
parto dal mio garage e raggiungo la cima della faggeta, poi mi faccio un grandissimo albivio...risalgo fino alla tessera del tifoso e mi tuffo sull'ermafrodite proseguendo per la chiesetta...risalgo nuovamente fino al piazzaletto dei boscaioli e mi vado a fiondare sul VPF per poi finalmente allungarmi verso i 3 archi e quindi chiudere il giro su asfalto passando per La Quercia.

è un giro che secondo me ha un suo perchè...albivio è fantastico, lungo veloce e guidato...la risalita verso la tessera del tifoso è dolce e non presenta problemi...l'ermafrodite (a parte qualche piantina di troppo cresciuta nella parte finale) è incazzato nero...pendente e se si è in grado ci si butta giù veramente veloci...la chiesetta è carinissima, piena di rilanci e con qualche tratto fetente...la risalita è impegnativa, ma basta non forzare troppo e si va su...il VPF mi è piaciuto parecchio, è straveloce e la parte finale con il cavatappino è bella scavata e scassata...sui 3 archi non dico nulla perchè è stratosferico (se togliamo alcune pozzangherette e qualche filino d'erba qua e la).
un'ultima considerazione: pietro e krosty pedalano come demoni...sono proprio su un altro livello...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo